Orologico Forum 3.0

prezzo rolexsubmariner

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
prezzo rolexsubmariner
« Risposta #45 il: Dicembre 24, 2009, 00:11:08 am »
fabri5.5 ha scritto:

Roberto ha scritto:

fabri5.5 ha scritto:

qui nella mia zona hanno tutti il 45,[:(][:(]
bello[:p]ma meno portabile del FF.


Beh ha una cassa un pò particolare....non è semplice da portare....però devo dire una cosa visto in vetrina il FF è bellissimo...ma pòosato mi ha un pò deluso....dovrei vederlo al mio.....

gli ho messi tutti al polso i FF,
base,nero,bianco,blu e il vecchio 40mm.
il top per bellezza e portabilità è una versione
di mezzo tra la vecchia referenza e l'attuale:
40mm e ghiera in zaffiro
purtroppo sono state fatte solo 3 serie da 50pz ciascuna.[:(]


Non so perchè...ma nel vedrlo non ho provato quell'emozione dell'oggetto che ti piace tanto e desidereresti avere.....cosa che invece mi è capitata col PAM 312....provato a Bologna me ne sono innamorato, tanto che mi ha fatto cambiare idea sul sub da acquistare....ancora non ho deciso bene per il 2010...ma se sub sarà....molto probabilmente sarà il 312....però non so....ne ho anche altri che mi stuzzicano...

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
prezzo rolexsubmariner
« Risposta #46 il: Dicembre 24, 2009, 00:12:15 am »
Tacete bastardi..che no so come mai ma questa sera mentre ero in macchina con il gruzzoletto della vendita di un'altro paio di orologi che sono saltati fuori alla mia amica pensavo..che ci starei dentro a prendere un sub no date rinunciando al moon..
Ho ancora tempo una ventina di giorni per pensarci...
P.S. l'ho provato anche io ieri sera il sub..[:D]
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
prezzo rolexsubmariner
« Risposta #47 il: Dicembre 24, 2009, 00:14:08 am »
maurex85 ha scritto:

Tacete bastardi..che no so come mai ma questa sera mentre ero in macchina con il gruzzoletto della vendita di un'altro paio di orologi che sono saltati fuori alla mia amica pensavo..che ci starei dentro a prendere un sub no date rinunciando al moon..
Ho ancora tempo una ventina di giorni per pensarci...
P.S. l'ho provato anche io ieri sera il sub..[:D]



Sono sincero.....è una bella lotta.....in questo caso non saprei cosa consigliarti....il sub lo hai...fossi in te andrei sul Moon....però avere 2 Omega...mmmhhh non so....lo si sa come la penso su Rolex quindi....[:D][:D][:D]

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
prezzo rolexsubmariner
« Risposta #48 il: Dicembre 24, 2009, 00:18:27 am »
Roberto ha scritto:

maurex85 ha scritto:

Tacete bastardi..che no so come mai ma questa sera mentre ero in macchina con il gruzzoletto della vendita di un'altro paio di orologi che sono saltati fuori alla mia amica pensavo..che ci starei dentro a prendere un sub no date rinunciando al moon..
Ho ancora tempo una ventina di giorni per pensarci...
P.S. l'ho provato anche io ieri sera il sub..[:D]



Sono sincero.....è una bella lotta.....in questo caso non saprei cosa consigliarti....il sub lo hai...fossi in te andrei sul Moon....però avere 2 Omega...mmmhhh non so....lo si sa come la penso su Rolex quindi....[:D][:D][:D]

io si il Submariner.
non si graffia il vetro e non lo devi caricare.[:D][:D][:D]

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
prezzo rolexsubmariner
« Risposta #49 il: Dicembre 24, 2009, 00:18:39 am »
Roberto ha scritto:

maurex85 ha scritto:

Tacete bastardi..che no so come mai ma questa sera mentre ero in macchina con il gruzzoletto della vendita di un'altro paio di orologi che sono saltati fuori alla mia amica pensavo..che ci starei dentro a prendere un sub no date rinunciando al moon..
Ho ancora tempo una ventina di giorni per pensarci...
P.S. l'ho provato anche io ieri sera il sub..[:D]



Sono sincero.....è una bella lotta.....in questo caso non saprei cosa consigliarti....il sub lo hai...fossi in te andrei sul Moon....però avere 2 Omega...mmmhhh non so....lo si sa come la penso su Rolex quindi....[:D][:D][:D]


la domanda è..chiudiamo il cerchio in favore di una collezione completa o no??..
C'e' anche da dire che per come tengo io gli orologi(mniacalmente da dio) il sub è davvero un'ottimo investimento a lungo termine..non nel senso che lo rivenderei, ma è bello avere la consapevolezza di avere li dei soldi fermi al sicuro--
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
prezzo rolexsubmariner
« Risposta #50 il: Dicembre 24, 2009, 00:23:31 am »
fabri5.5 ha scritto:

Roberto ha scritto:

maurex85 ha scritto:

Tacete bastardi..che no so come mai ma questa sera mentre ero in macchina con il gruzzoletto della vendita di un'altro paio di orologi che sono saltati fuori alla mia amica pensavo..che ci starei dentro a prendere un sub no date rinunciando al moon..
Ho ancora tempo una ventina di giorni per pensarci...
P.S. l'ho provato anche io ieri sera il sub..[:D]



Sono sincero.....è una bella lotta.....in questo caso non saprei cosa consigliarti....il sub lo hai...fossi in te andrei sul Moon....però avere 2 Omega...mmmhhh non so....lo si sa come la penso su Rolex quindi....[:D][:D][:D]

io si il Submariner.
non si graffia il vetro e non lo devi caricare.[:D][:D][:D]



Già!!!!! Io sono un automaticista....ho preso il Moon solo perchè è talmente bello(imho) che lo volevo a tutti i costi....ma il fatto che si riga il vetro e lo devo caricare ogni mattina mi fa rodere...è strano...ma mi da fastidio![:D][:D][:D] Però è talmente bello che ogni volda che lo guardo al polso mi sento bene con me stesso!!![^][^][^][^][^][^]

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
prezzo rolexsubmariner
« Risposta #51 il: Dicembre 24, 2009, 00:30:57 am »
Roberto ha scritto:

fabri5.5 ha scritto:

Roberto ha scritto:

maurex85 ha scritto:

Tacete bastardi..che no so come mai ma questa sera mentre ero in macchina con il gruzzoletto della vendita di un'altro paio di orologi che sono saltati fuori alla mia amica pensavo..che ci starei dentro a prendere un sub no date rinunciando al moon..
Ho ancora tempo una ventina di giorni per pensarci...
P.S. l'ho provato anche io ieri sera il sub..[:D]



Sono sincero.....è una bella lotta.....in questo caso non saprei cosa consigliarti....il sub lo hai...fossi in te andrei sul Moon....però avere 2 Omega...mmmhhh non so....lo si sa come la penso su Rolex quindi....[:D][:D][:D]

io si il Submariner.
non si graffia il vetro e non lo devi caricare.[:D][:D][:D]



Già!!!!! Io sono un automaticista....ho preso il Moon solo perchè è talmente bello(imho) che lo volevo a tutti i costi....ma il fatto che si riga il vetro e lo devo caricare ogni mattina mi fa rodere...è strano...ma mi da fastidio![:D][:D][:D] Però è talmente bello che ogni volda che lo guardo al polso mi sento bene con me stesso!!![^][^][^][^][^][^]


eh si..il moon è il moon..
e secondo me il vetro così è una sua caratteristica che seppur graffiato(in modo umano) e davvero bello[:D][:D]
non posso rinunciare al moon..dato che il prezzo concorrenziale l'ho anche ottenuto[;)]
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

massotto

prezzo rolexsubmariner
« Risposta #52 il: Dicembre 24, 2009, 06:43:10 am »
Roberto ha scritto:

davidefirenze ha scritto:

Prima di comprarlo, il Submariner, ero anch'io uno "contro" Rolex, però dopo mi sono ricreduto.
E' un bell'orologio, con un'immagine fortissima, probabilmente il più famoso dei sub, ha un passato glorioso in quanto discende dal primo orologio sub della storia, è robusto ed affidabile, tecnicamente è pregevole con il suo calibro di manifattura (anche se sulle finiture del movimento potevano sforzarsi di più) e tiene il mercato che è una meraviglia !
E' l'orologio perfetto ? No.
C'è di meglio ? Sicuramente si.
Però sapete cosa vi dico....che a mio avviso alla fine costa pure il giusto !
[:)][;)]




AHahahahahaahah Massimo facciamoli ballare come serpenti al suono dei flauti...ballate burattini ballate......venite Rolexisti venite...piano piano ci stiamo riuscendo!!! UUUUUUUUAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]


Ma stai tranquillo ..prima o poi vengono...vengono , come gli assetati alla fonte..., gli affamati alla mensa....gli appassionati di automobili al concessionario Mercedes o BMW.....

E' un giro della vita che inevitabilmente si chiude !!


Io lo so' , vuoi che non lo sappia ??! ..ma lo so !?!

Cambia , prova , stupisci , cambia ...si ricasca sempre li...si ricasca sempre li.... ALessandro da quando ha comprato il SD lo ha capito....

"La Rolex fa gli orologi come li vuole la gente....."

frase bellissima scritta da uno di voi..... [;)]

E quello è grande 44mm, l'altro è un po' piccolo , l'altro è alto , l'altro è basso , l'altro si deve caricare , l'altro non è impermeabile...ecc..

Volete che non lo sappia...sono piu' vecchio io ...li ho provati tutti ... piccoli , grandi , alti , bassi , manuali , quarzi ....

Poi ti metti un oyster 40mm e capisci che sei arrivato ....senza clamori o sussulti ... sei semplicemente arrivto "
Lo puoi portare tutta la vita senza mai toglierlo e sei perfetto......sempre...
"Dalla cancellata al teatro passando ....per la doccia" ... [:D][:D]
senza toglierti l'orologio ...
« Ultima modifica: Dicembre 24, 2009, 06:49:33 am da massotto »

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
prezzo rolexsubmariner
« Risposta #53 il: Dicembre 24, 2009, 09:48:46 am »
ancora con sta storia?

fiumi di parole inutili.....

possibile che uno non possa comprare un altro orologio che non sia rolex?

sì, sappiamo tutti quant è bello rolex, ma non esiste solo quello, e la passione esiste anche per variare, prendere modelli diversi, apprezzare....ecc....

poi Massimo, te l'ho già detto e te l'ho ripeto....tu sei legato (non parlo di rolex in questo caso), a certi nomi, marchi....che sono famosi, punto.
ma non sono i migliori, perchè l'essere sulla bocca di tutti non vuol dire essere i migliori qualitativamente....e nel mio settore ad esempio ti potrei fare decine di esempi.
altrimenti facciamo sì, sempre ragionamenti da happy hour.

non seguire la massa....ogni tanto analizza a fondo....

prezzo rolexsubmariner
« Risposta #54 il: Dicembre 24, 2009, 11:17:56 am »
Rolex è semplicemente un buon orologio che ha molti pregi e forse pochi difetti.

Certamente lo aiuta il fatto di aver avuto un successo esagerato, a mio avviso in parte meritato, in parte no.
E' un orologio particolare: esaltato a sproposito e senza argomentazioni da chi non capisce nulla di orologeria (per "l'utente comune" è il top in circolazione...) ed a volte troppo declassato da chi se ne intende, semplicemente per idiosincrasia verso il marchio !

Insomma Rolex va bene (come si può affermare il contrario..), basta che non diventi Rolex e tutto il resto ca..a perchè sarebbe un grave errore !

massotto

prezzo rolexsubmariner
« Risposta #55 il: Dicembre 24, 2009, 13:26:00 pm »
A volte non mi capite proprio .... non ho mai detto che Rolex ...e tutto il resto niente , anzi !

Ho sempre detto , e lo ripeto alla nausea , che il piu' grosso pregio di Rolex è riunire in un solo "colpo" tutti i vantaggi di un orologio da polso .
Bellezza e raffinatezza , robustezza estrema , precisione e semplicità di manifattura , commerciabilità e valore nel tempo .

Molti sono migliori come macchina ma non come robustezza , altri sono meglio come robustezza ma non come portabilità , altri sono piu' portabili ma meno raffinati e robusti , altri ancora piu'tecnici ma per nulla raffinati .....altri esagerati e importabili ma di moda o di nicchia !

Mi sono spiegato ? ... per chi ha voglia di sintetizzare tutto in uno solo il nome è quello .....

Poi se uno ne puo' avere 10 /15 dei migliori farà la griglia ....


Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
prezzo rolexsubmariner
« Risposta #56 il: Dicembre 24, 2009, 13:27:59 pm »
davidefirenze ha scritto:

Rolex è semplicemente un buon orologio che ha molti pregi e forse pochi difetti.

Certamente lo aiuta il fatto di aver avuto un successo esagerato, a mio avviso in parte meritato, in parte no.
E' un orologio particolare: esaltato a sproposito e senza argomentazioni da chi non capisce nulla di orologeria (per "l'utente comune" è il top in circolazione...) ed a volte troppo declassato da chi se ne intende, semplicemente per idiosincrasia verso il marchio !

Insomma Rolex va bene (come si può affermare il contrario..), basta che non diventi Rolex e tutto il resto ca..a perchè sarebbe un grave errore !



Esatto! Quello che ho sempre detto....Rolex va presa(per noi appassionati ovvio) per quella che è che è stata e cosa rappresenta e capirte bene e a fondo i suoi vari modelli!!! Ed io per tutte queste ragioni l'adoro pur riconiscendo (e anche comprarli[:D]) che ci sono case assai superiori e più prestigiose......[;)] Infondo se uno come Papi dice "trovo i professionali Rolex davvero davvero ben fatti!!!" un motivo ci sarà no?[;)][8D]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
prezzo rolexsubmariner
« Risposta #57 il: Dicembre 24, 2009, 13:31:36 pm »
beh, non sono d'accordo Massimo, altri orologi possono unire le cose che hai detto ora....poi ognuno può avere le proprie opinioni, ma mica sono verità assolute.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
prezzo rolexsubmariner
« Risposta #58 il: Dicembre 24, 2009, 13:39:10 pm »
Per me altri 2 che riuniscono raffinatezza, eleganza, sportività, tecnica e movimento sono il 15300 e il 15202(anche se quest'ultimo no nlo prenderò mai) e anche qualche modello di Nautilus di PP![:p]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
prezzo rolexsubmariner
« Risposta #59 il: Dicembre 24, 2009, 14:00:34 pm »
oppure nella stessa fascia di prezzo rolex, direi panerai.