Orologico Forum 3.0

Belle Montres

Belle Montres
« Risposta #15 il: Dicembre 27, 2009, 21:35:33 pm »
Certamente è un quadrante particolare e le originali "corna" sono in bella evidenza a contraddistinguere in maniera inequivocabile l'orologio.
Esteticamente è ispirato al design dell'originale strumento da tavolo ideato dal Sig. Nicolas Rieussec, riconosciuto come il primo cronografo ideato nel 1821.
[:)]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Belle Montres
« Risposta #16 il: Dicembre 27, 2009, 21:37:59 pm »
davidefirenze ha scritto:

Certamente è un quadrante particolare e le originali "corna" sono in bella evidenza a contraddistinguere in maniera inequivocabile l'orologio.
Esteticamente è ispirato al design dell'originale strumento da tavolo ideato dal Sig. Nicolas Rieussec, riconosciuto come il primo cronografo ideato nel 1821.

Sisi...ma a me non piace!!![:D][:D][:D][:D] Per me l'unica casa di gioielli e accessori che fa anche bella orologeria è Cartier....MontBlanc e Bulgari per me fannopenne, portafogli, portacarte e gioielli![;)][:D][:D][:D][:D]

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
Belle Montres
« Risposta #17 il: Dicembre 27, 2009, 21:40:00 pm »
io invece concordo con davide...bello...bello...bello...
- Homo sapiens non urinat in ventum -

Belle Montres
« Risposta #18 il: Dicembre 27, 2009, 21:54:49 pm »
Patrizio ha scritto:

[;)][;)]

fabri5.5

• 12287
    • Mostra profilo
Belle Montres
« Risposta #19 il: Dicembre 27, 2009, 23:27:24 pm »

Patrizio ha scritto:

[;)][;)]

e io mi aggiungo.[;)][:D]
azienda di penne,calibri superindustrializzati ma risultato ottimo.

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Belle Montres
« Risposta #20 il: Dicembre 28, 2009, 00:09:08 am »
Quello che voglio dire è: anche se il movimento è buono l'estetica non mi soddisfa affato...buon movimento senza estetica...per me perde![:D][:D][:D]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Belle Montres
« Risposta #21 il: Dicembre 28, 2009, 15:35:35 pm »
Roberto ha scritto:

Sisi...ma a me non piace!!![:D][:D][:D][:D] Per me l'unica casa di gioielli e accessori che fa anche bella orologeria è Cartier....MontBlanc e Bulgari per me fannopenne, portafogli, portacarte e gioielli![;)][:D][:D][:D][:D]

quoto.......