|
massotto ha scritto:
Vabbè ragazzi..torniamo in tema.....
manuele ci vuole dire che , morale della favola , Seiko uguale a Rolex...o poca differenza . []
CHe vuoi .... lui ha fatto un acquisto oculato e con 150 Euro ( forse meno ) ci ha mostrato che da li' in poi non serve spendere....
Il resto è marketing , Rinascente , pubblicità , taiwan , cineseria , ...e non serve a nulla . Qualità totale a 150 euro....
Ovviamente per la linea si copia un po' ( un po' tanto..ndr. ) ma si sa' ..qualcuno ha investito anche per creare una linea eternamente classica e qualcun'altro ci ha dimostrato che con 150 euro si fa felice e soddisfatta la gente . [][][]
Certo che sarebbe ora manuele di farsi un bell'orologio , no??? Non ho detto Rolex va bene anche IWC , Omega , ..o altro.... Dai su ... fai finta per una volta che ti interessi anche la storia , l'immagine , il blasone ... e buttati . [][]
Posta in foto un pezzo interessante ( uno solo , tuo non del papà )
Immagine:
52,8 KB
|
non ho assolutamente detto quello che dici
sei orbo, liricamente parlando.
ho detto e sostengo che non è assolutamente vero che CHI PIù SPENDE MENO SPENDE
non oggi, non in questo momento storico, dove tutto è molto standardizzato al ribasso
e se quel detto, vale per alcune cose, non vale per niente per altre
negli abiti come in tante altre cose, il fattore commerciale e gli enormi investimenti pubblicitari, hanno enorme impatto sui prezzi dei propri prodotti
vienimi a dire che le magliette sweet years di vieri eram magliette da 80 euro, e ti rido in faccia per 2 gg
vienimi a dire che le borse di bottega veneta con 3 strisciline di pelle, possono costare 2000 euro (fatte dai cinesi che fanno quelle taroccate, quasi identiche)
vienimi a dire che la lacoste vale 80 euro più di tante altre polo (ah, altroconsumo ha testato pure le polo, la migliore è stata una prodotta dalla diadora, che costa circa 30 euro, contro i 95 (più del triplo quindi) della lacoste)
d'altronde, lacoste se le deve ripagare le pubblicità..
e il voler piazzare centinaia di cartelloni per wimbledon...(come rolex)
massotto, se tanti marchi volessero usare gli stratagemmi che usano certe case, farebbero la stessa fine: aumenterebbero i prezzi a dismisura
non lo fanno perchè probabilmente non hanno le stesse possibilità economiche per farlo, o cmq, non invadere campi già di per sè saturi e in cui è impossibile inserirsi, a volte, anche con un prodotto migliore di chi domina
non ho gran pezzi da farti vedere
nè mi interesserebe sfoggiare, anche se avessi
ma mi sembra che tu stia scadendo nella presa in giro di chi non può permettersi quello che invece puoi permetterti tu
nessuno mi vieta di giudicare o avere opinioni anche se "non ho"
ho occhi per vedere e mani per toccare e avere una capacità critica
che tu non hai assolutamente
saluti