Orologico Forum 3.0

Taipei......................

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #30 il: Gennaio 04, 2010, 15:40:14 pm »
Andrea80 ha scritto:

rob è andata male... a ludo, la devi mandare altrove...
[:D][;)][:o)]

[:D][:D][:D][:D] Evvabbuò...significa che tocca sganciare qui in Italia per il pezzo grosso!!![V][V][V][:D][:D][:D][:D]

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: Gennaio 04, 2010, 15:50:41 pm »
[:D][:D][:D] o al max alla frontiera!!!
[:D][;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: Gennaio 04, 2010, 16:11:17 pm »
Andrea80 ha scritto:

[:D][:D][:D] o al max alla frontiera!!!
[:D][;)]

Già![:D][:D][:D][:D]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: Gennaio 04, 2010, 17:31:22 pm »
Roberto ha scritto:

airangel ha scritto:

sì ma non ci hai detto che vestiti ci sono a taipei.....le hai fatto il bonifico per un kimono?
[:D][:D]

No no macchè di kimono ne sono pieno(quelli per karate)...parlo marche sportive tipo Levi's, Adidas, Nike, Oakley, RL, la moda casual insomma, le scarpe sopratutto li si prendono a 2 soldi....se ci pensate il 90% della roba è prodotta li![;)][:D]

sì...è anche la patria dei taroccamenti.....okkio che non torni a casa con le mike al posto delle nike.....[:D][:D][:o)]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: Gennaio 04, 2010, 18:46:01 pm »
airangel ha scritto:

Roberto ha scritto:

airangel ha scritto:

sì ma non ci hai detto che vestiti ci sono a taipei.....le hai fatto il bonifico per un kimono?
[:D][:D]

No no macchè di kimono ne sono pieno(quelli per karate)...parlo marche sportive tipo Levi's, Adidas, Nike, Oakley, RL, la moda casual insomma, le scarpe sopratutto li si prendono a 2 soldi....se ci pensate il 90% della roba è prodotta li![;)][:D]

sì...è anche la patria dei taroccamenti.....okkio che non torni a casa con le mike al posto delle nike.....[:D][:D][:o)]

Tranquillo! Li sono i negozi ufficiali ad avere ottimi prezzi....non servono reseller![;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

« Risposta #35 il: Gennaio 06, 2010, 13:26:41 pm »
Roberto ha scritto:

[:D][:D][:D][:D][:D]...per quel che riguarda GP mi piace solo il Laureato(anche altri ma di listino superano i 20k e per GP non li spenderò mai!!!)....il mio obiettivo, ammesso che esista, è quello di prenderlo a meno di 5k...considerando che di listino sta a 10k, anche arte 24 lo scarterei...[:D][:D][:D][:D]

Ciao, ho visto il link postato in precedenza da fabri 5.5 (sorry ma non so il nome  :(  ) e le offerte mi sembrano buone, per non dire ottime, anche su alcuni modelli di laureato. Perchè la scarti così? Non è un canale affidabile?

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: Gennaio 06, 2010, 13:29:26 pm »
affidabile non lo so....caro sì.

« Risposta #37 il: Gennaio 06, 2010, 14:11:13 pm »
ma il 50% non è da listino?

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: Gennaio 06, 2010, 14:12:47 pm »
movidone1975 ha scritto:

Roberto ha scritto:

[:D][:D][:D][:D][:D]...per quel che riguarda GP mi piace solo il Laureato(anche altri ma di listino superano i 20k e per GP non li spenderò mai!!!)....il mio obiettivo, ammesso che esista, è quello di prenderlo a meno di 5k...considerando che di listino sta a 10k, anche arte 24 lo scarterei...[:D][:D][:D][:D]

Ciao, ho visto il link postato in precedenza da fabri 5.5 (sorry ma non so il nome  :(  ) e le offerte mi sembrano buone, per non dire ottime, anche su alcuni modelli di laureato. Perchè la scarti così? Non è un canale affidabile?

E' un canale affidabile e il prezzo è buono...ma il Laureato non è in cima alle mie preferenze nonostante mi piaccia molto...quindi se avevo l'opportunità di prenderlo a prezzo stracciato, quindi ancor meno del link postato bene....altrimenti no....