Orologico Forum 3.0

Mai dire "orologico"

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
Mai dire "orologico"
« il: Gennaio 04, 2010, 10:08:31 am »
suggerisco questo topic, per raccogliere tutte le cavolate, luoghi comuni e assolute demenzialità, che si sentono in giro, dette da amici e/o conoscenti + o -.. "impreprati" su questa passione!!
certe, sono vere e proprie chicce.
comincio io

una mia amica, un paio di settimane fa, durante un cena.
le vedo al poslo un orologio che pareva nuovo di zecca
infatti lo era
"ah sì..è un breil, me lo ha regalato mia mamma.. - mi aveva detto che c'erano anche quegli orologi lì...quelli automatici..che vanno e si ricaricano CON IL BATTITO CARDIACO ([:0][:0])..ma siccome io sono una tachicardica (detto sorridendo, per modo di dire, voleva dire che è una che si agita molto) ho pensato che con i battiti del polso a manetta...magari avrebbe funzionato male..tipo che mi andava avanti da matti..!! uha uha" (e via ridendo)[:D][:p]

non è uno scherzo
pensava, ed evindentemente le avevan fatto credere che, il movimento, si ricarica col battito cardiaco.
[:o)]hi hi hi!![:o)]

fabri5.5

• 12287
    • Mostra profilo
Mai dire "orologico"
« Risposta #1 il: Gennaio 04, 2010, 10:25:33 am »
Armstrong ha comprato personalmente il suo speed in un negozio di Sesto Calende.
chi me lo ha raccontato faceva il commesso per questo conc.[:D][:D]

Elen

• 2039
    • Mostra profilo
Mai dire "orologico"
« Risposta #2 il: Gennaio 04, 2010, 10:35:38 am »
Messaggio di manuele

suggerisco questo topic, per raccogliere tutte le cavolate, luoghi comuni e assolute demenzialità, che si sentono in giro, dette da amici e/o conoscenti + o -.. "impreprati" su questa passione!!
certe, sono vere e proprie chicce.
comincio io

una mia amica, un paio di settimane fa, durante un cena.
le vedo al poslo un orologio che pareva nuovo di zecca
infatti lo era
"ah sì..è un breil, me lo ha regalato mia mamma.. - mi aveva detto che c'erano anche quegli orologi lì...quelli automatici..che vanno e si ricaricano CON IL BATTITO CARDIACO ([:0][:0])..ma siccome io sono una tachicardica (detto sorridendo, per modo di dire, voleva dire che è una che si agita molto) ho pensato che con i battiti del polso a manetta...magari avrebbe funzionato male..tipo che mi andava avanti da matti..!! uha uha" (e via ridendo)[:D][:p]

non è uno scherzo
pensava, ed evindentemente le avevan fatto credere che, il movimento, si ricarica col battito cardiaco.
[:o)]hi hi hi!![:o)]

emm
io ne ero convinta fino a quando non ho incontrato voi di questa teoria..
Facciamo si che il miglior Amico dell'uomo,abbia nell'uomo il suo migliore Amico.

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
Mai dire "orologico"
« Risposta #3 il: Gennaio 04, 2010, 10:58:28 am »
fabri5.5 ha scritto:

Armstrong ha comprato personalmente il suo speed in un negozio di Sesto Calende.

questa è da ricovero [:o)][|)]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Mai dire "orologico"
« Risposta #4 il: Gennaio 04, 2010, 11:25:42 am »
fabri5.5 ha scritto:

[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]

gidi_34

Mai dire "orologico"
« Risposta #5 il: Gennaio 04, 2010, 11:44:36 am »
è meglio se non dico niente...i migliori strafalcioni li ho sentiti da gente che indossava...è facile da capire[;)]

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Mai dire "orologico"
« Risposta #6 il: Gennaio 04, 2010, 15:33:54 pm »
[:D][:D][:D] bel 3D manu... complimenti per l'idea...
[:D][;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Mai dire "orologico"
« Risposta #7 il: Gennaio 04, 2010, 17:08:57 pm »
quella di armstrong è da zelig....[:0]

caludio

• 3425
    • Mostra profilo
Mai dire "orologico"
« Risposta #8 il: Gennaio 06, 2010, 21:42:02 pm »
quella dell'orologio che si ricarica col battito cardiaco l'ho sentita spesso pure io...[xx(]

un giorno vedo invece un tizio che lavora da noi, che inizia a sbattere come un forsennato il polso (dove c'era un portoghese, che lui sostiene essere di manifattura completa, non come un rolex...) gli chiedo cos'hai? e mi risponde " faccio per ricaricare l'orologio, tu non lo sai ma un orologio automatico ogni tanto devi sbatterlo per ricaricarlo" e poi se lo toglie ed inizia a farlo andare a destra e sinistra dicendo " senti che rumore che fa? è perchè è automatico e si sta ricaricando"...

un altro mio collega invece mi dice "ieri son stato ad un mercatino, dovevi andarci, c'eran un sacco di orologi!!" gli chiedo che tipo e lui risponde " quelli che piacion a te, quelli con le lancette!!!"[:D]

Claudio

Mai dire "orologico"
« Risposta #9 il: Gennaio 06, 2010, 21:46:51 pm »
caludio ha scritto:

quella dell'orologio che si ricarica col battito cardiaco l'ho sentita spesso pure io...[xx(]

un giorno vedo invece un tizio che lavora da noi, che inizia a sbattere come un forsennato il polso (dove c'era un portoghese, che lui sostiene essere di manifattura completa, non come un rolex...) gli chiedo cos'hai? e mi risponde " faccio per ricaricare l'orologio, tu non lo sai ma un orologio automatico ogni tanto devi sbatterlo per ricaricarlo" e poi se lo toglie ed inizia a farlo andare a destra e sinistra dicendo " senti che rumore che fa? è perchè è automatico e si sta ricaricando"...

un altro mio collega invece mi dice "ieri son stato ad un mercatino, dovevi andarci, c'eran un sacco di orologi!!" gli chiedo che tipo e lui risponde " quelli che piacion a te, quelli con le lancette!!!"[:D]

Ma dove lavori? all'ufficio tecnico del comune, sezione manutenzione strade e fossi?[:D][;)]

alanford

Mai dire "orologico"
« Risposta #10 il: Gennaio 06, 2010, 21:55:41 pm »
Su una televendita, il banditore, sosteneva che " il Sig Luis Rolex in persona...."

Mai dire "orologico"
« Risposta #11 il: Gennaio 06, 2010, 22:08:46 pm »
alanford ha scritto:

Su una televendita, il banditore, sosteneva che " il Sig Luis Rolex in persona...."

Mmmamma mia![:I][B)][:0]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Mai dire "orologico"
« Risposta #12 il: Gennaio 06, 2010, 22:45:56 pm »
Oggi a Campo de' Fiori ho visto un ragazzo prendere da una bancarella un GMT vecchia referenza ghiera nera.....chiedendo al cinesino come si rimeteva l'ora......che tristezza!!![V][V][V][V][V]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Mai dire "orologico"
« Risposta #13 il: Gennaio 07, 2010, 07:40:33 am »
caludio ha scritto:

[:0][:0][B)]

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
Mai dire "orologico"
« Risposta #14 il: Gennaio 07, 2010, 09:08:11 am »
caludio ha scritto:

ho il mal di milza [|)]