Orologico Forum 3.0

Una storia speciale

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
Una storia speciale
« il: Gennaio 16, 2010, 20:16:05 pm »
In un giorno oramai passato, in quel di Verona, incontrai il caro Severo per fare due chiacchiere e per vedere gli oramai, qui famosissimi, Nomos [:p] la mia era curiosità e basta, potete credermi solo curiosità, il mio target era un altro e soprattutto ancora un po' lontano. Quella volta avevo solo avvertito Severo che ero interessato a vedere il club, perché era un 100 metri e quindi con il giusto grado di robustezza, ma anche quello che mi aveva colpito di più dei modelli della casa.

Quel pomeriggio con la mia fidanzata raggiungemmo Verona e dopo una breve passeggiata entrammo dentro il laboratorio di Severo; e lì, facendo due chiacchiere, mi mostrò i vari pezzi e in particolare, i modelli club che aveva, mentre parlavamo però mi disse: "ma guarda Matteo che anche il tangente ha aggiunto nella sua collezione un 100 metri" e me lo mostrò, in quel momento un'emozione particolare salì dal cuore alla mia testa e in qualche maniera feci una scelta; continuammo la chiacchierata che finì con la visione di un PP da tasca meraviglioso!!! [:p][:p][:p] e ci lasciammo.

Quello che non sapevo è che quella scelta era stata notata anche dalla mia fidanzata che prendendo accordi con Severo decise di regalarmelo, da lì con grande astuzia e credo, anche pazienza, il nostro caro cicci è riuscito, con scuse varie, a temporeggiare circa il pagamento dell'oggetto fino a che una settimana fa mi è stato annunciato![:I] e oggi tornando da Verona... ma qui lasciamo parlare le foto!!! (Non sono un fotografo per cui accontentatevi [8D][8D][8D]).

Cari è il mio primo manuale, è il mio primo calibro di manifattura ma soprattutto è diventato un pezzo oltre misura caro perché è un pezzo del mio cuore [:I], ragazzi vi presento il mio Nomos tangente sport:

Immagine:

92,28 KB

Immagine:

76,65 KB

Immagine:

70,61 KB

Immagine:

64,09 KB

P.S.
Severo che dire... grazie per tutto!

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Una storia speciale
« Risposta #1 il: Gennaio 16, 2010, 20:20:13 pm »
Mattè non ti offendere...ho saltato tutta la "lirica" e sono andato subito al dunque!!!! comolimenti!!!!!![;)][:D] Foto al polso???

alanford

Una storia speciale
« Risposta #2 il: Gennaio 16, 2010, 20:21:07 pm »
Bellissimo!!!
Complimenti caro, goditelo, e ... goditi anche quello splendore di fidanzata che ti ritrovi.
Ora dovrai ricambiarla[8D][8D][8D]

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
Una storia speciale
« Risposta #3 il: Gennaio 16, 2010, 20:26:24 pm »
E anche il Nomos secondo la mia fidanzata:

Immagine:

58,36 KB

Immagine:

67,38 KB

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
Una storia speciale
« Risposta #4 il: Gennaio 16, 2010, 20:28:01 pm »
Roberto ha scritto:

Mattè non ti offendere...ho saltato tutta la "lirica" e sono andato subito al dunque!!!! comolimenti!!!!!![;)][:D] Foto al polso???

E' la prima caro!!! Quei peli lo so che pensi siano di un orango, ma è il mio polso [:D][:D][:D]

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
Una storia speciale
« Risposta #5 il: Gennaio 16, 2010, 20:29:20 pm »
alanford ha scritto:

Bellissimo!!!
Complimenti caro, goditelo, e ... goditi anche quello splendore di fidanzata che ti ritrovi.
Ora dovrai ricambiarla[8D][8D][8D]

Lo so [8D][8D][8D]!!! Mi sto muovendo caro[8D][8D][8D]

Matteo

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Una storia speciale
« Risposta #6 il: Gennaio 16, 2010, 20:31:01 pm »
Teo ha scritto:

Roberto ha scritto:

E' la prima caro!!! Quei peli lo so che pensi siano di un orango, ma è il mio polso [:D][:D][:D]

Si ma hai stretto roppo[:D][:D][:D].....vorrei vedere come sta al polso...che tipo di polso hai tu?

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
Una storia speciale
« Risposta #7 il: Gennaio 16, 2010, 20:39:52 pm »
Roberto ha scritto:

Si ma hai stretto roppo[:D][:D][:D].....vorrei vedere come sta al polso...che tipo di polso hai tu?

Eccola, con tanto di tavolo della trattoria alla colonna di Verona!!! Per il mio polso, secondo me, il massimo è un 42mm il tangente sport è un 36.5 ma avendo il quadrante molto ampio sembra più grande, e ti dico sin d'ora che ha una leggibilità incredibile!!!

Immagine:

75,01 KB

Una storia speciale
« Risposta #8 il: Gennaio 16, 2010, 21:08:27 pm »
Complimenti Matteo, ottima scelta; complimenti anche alla tua "morosa", che oltre ad essere bella, deve sicuramente essere molto intelligente e sensibile. Lei ha capito il trucco: un regalo deve piacere a chi lo riceve e non a chi lo fà. Spiare i gusti di chi si ama, denota sensibilità e attenzione verso la persona amata, compiacerne i desideri, completa il quadro in modo ideale. Non ti stupire se l'orologio sembra più grande di quel che è in realtà, succede sempre quando la ghiera del vetro è sottile, il quadrante sembra più grande e l'orologio pure. La leggibilità non può essere che ottima, nonstante le sfere piuttosto sottili, la combinazione cromatica quadrante/sfere, è una delle più a contrasto in assoluto.[:D][;)]

Dani80

• 2977
    • Mostra profilo
Una storia speciale
« Risposta #9 il: Gennaio 16, 2010, 21:35:32 pm »
Complimenti per l'orologio ma sopratutto per la "cospirazione" (in senso buono [:D]) da parte della tua ragazza che, con questo regalo, ha dimostrato di essere sulla tua stessa lunghezza d'onda per quel che riguarda i tuoi desideri!

Tieniti stretti entrambi [:D][:D][:D]!!!

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

maurex85

• 2907
    • Mostra profilo
Una storia speciale
« Risposta #10 il: Gennaio 16, 2010, 21:37:25 pm »
Complimentoni!!
ho avuto anche io modo diu vederlo da severo e devo dire che lo sport è una favola!!..quel quadrante argentè in contrasto con le sfere azzurre è meraviglioso!!!
Ottima scelta![:)]
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

caludio

• 3425
    • Mostra profilo
Una storia speciale
« Risposta #11 il: Gennaio 16, 2010, 22:21:28 pm »
Io già lo sapevo della tua scelta, Severo mi aveva informato del tuo innamoramento quando son stato da lui ( tra l'altro proprio il giorno dopo)
Però non sapevo della tua ragazza...l'ho raccontato alla mia, ma non vuol prender esempio[:(]

comunque complimenti, a me i nomos piacion tutti!!![:D]

Claudio

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
Una storia speciale
« Risposta #12 il: Gennaio 16, 2010, 22:44:07 pm »
caludio ha scritto:

Io già lo sapevo della tua scelta, Severo mi aveva informato del tuo innamoramento quando son stato da lui ( tra l'altro proprio il giorno dopo)
Però non sapevo della tua ragazza...l'ho raccontato alla mia, ma non vuol prender esempio[:(]

comunque complimenti, a me i nomos piacion tutti!!![:D]

[:D][:D][:D]
Si sono tutti veramente belli!!! E poi il lato B è spettacolare[:p][:p][:p]

Matteo

Matteo

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
Una storia speciale
« Risposta #13 il: Gennaio 16, 2010, 22:49:34 pm »
maurex85 ha scritto:

Complimentoni!!
ho avuto anche io modo diu vederlo da severo e devo dire che lo sport è una favola!!..quel quadrante argentè in contrasto con le sfere azzurre è meraviglioso!!!
Ottima scelta![:)]

Si ha una cromia incredibile!!! Anche la data è sfondo argento e quindi sembra far parte del quadrante

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
Una storia speciale
« Risposta #14 il: Gennaio 16, 2010, 22:51:23 pm »
mariol4749 ha scritto:

Complimenti Matteo, ottima scelta; complimenti anche alla tua "morosa", che oltre ad essere bella, deve sicuramente essere molto intelligente e sensibile. Lei ha capito il trucco: un regalo deve piacere a chi lo riceve e non a chi lo fà. Spiare i gusti di chi si ama, denota sensibilità e attenzione verso la persona amata, compiacerne i desideri, completa il quadro in modo ideale. Non ti stupire se l'orologio sembra più grande di quel che è in realtà, succede sempre quando la ghiera del vetro è sottile, il quadrante sembra più grande e l'orologio pure. La leggibilità non può essere che ottima, nonostante le sfere piuttosto sottili, la combinazione cromatica quadrante/sfere, è una delle più a contrasto in assoluto.[:D][;)]

[:I][:I][:I]

si hai ragione il contrasto è eccezionale!!!

Matteo