Di siti come quello il web è pieno. Nonostante dichiarino tutti che si tratti di una riproduzione (e questo per evitare accuse pesanti...) mi chiedo anch'io come sia possibile che i siti non vengano oscurati su richiesta delle varie case.
Sono contraffazioni spudorate e come tali sono illegali, però noto che questi siti sono sempre più numerosi.
Forse, penso io, funziona come nel mondo dell'auto....in Cina alcune case automobilistiche locali producono e vendono regolarmente le riproduzioni di auto come la Panda ed altre ancora (riproduzioni estetiche ovviamente perchè meccanica, finiture, sicurezza, ecc. sono a livelli di auto europee degli anni '80 quando va bene...). Le case automobilistiche fanno causa, ma il tribunale di competenza è quello cinese che non ha la reputazione di essere il più imparziale del pianeta ([V][V][V]), quindi ti lascio immaginare il resto...
Addirittura ora rinunciano a promuovere queste cause perchè il rischio di buttare milioni di Euro nel cestino è altissimo.