Orologico Forum 3.0

Un muletto....

joebar

Un muletto....
« Risposta #45 il: Febbraio 08, 2010, 16:31:29 pm »
Roberto ha scritto:

Aoh...che palle co sti SEIKO!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Ma se lavora pure per Tag heuer!
[8D][8D]

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Un muletto....
« Risposta #46 il: Febbraio 08, 2010, 22:48:04 pm »
joebar ha scritto:

Roberto ha scritto:

Aoh...che palle co sti SEIKO!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Ma se lavora pure per Tag heuer!
[8D][8D]



Beh........non so fino a che punto è un vanto..........[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Un muletto....
« Risposta #47 il: Febbraio 09, 2010, 07:22:54 am »
beh adesso, non esageriamo, hanno fatto una brutta figura, ma ci sono molte altre maison e ben più blasonate che spacciano per loro calibri, quando loro non sono....e nel silenzio generale.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Un muletto....
« Risposta #48 il: Febbraio 09, 2010, 09:34:35 am »
airangel ha scritto:

beh adesso, non esageriamo, hanno fatto una brutta figura, ma ci sono molte altre maison e ben più blasonate che spacciano per loro calibri, quando loro non sono....e nel silenzio generale.


Molte altre.......la maggior parte!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ma infatti Angelo come dici tu lo fanno quasi tutti....ma questi però hanno fatto una figuraccia colossale....almeno altri oltretutto hanno calibri decenti, questi invece avevano spacciato un ruota a colonne dei poveri come chissa quale cosa e poi...come dei cretini l'unica modifica sostanziale era quella di scrivere Tag Heuer sul rotore![:D][:D][:D][:D]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Un muletto....
« Risposta #49 il: Febbraio 09, 2010, 09:41:33 am »
infatti....ho scritto che la figura è stata pessima....però loro son stati sgamati, altri no, o almeno, si fa finta di niente anche se si sa....perchè non si chiamano tagheuer, e le poltroncine sono più vellutate.

stesso discorso per GP....se al posto di GP a non saper far funzionare un LORO orologio, fatto da loro, ci fosse stata, che so.....la stessa tag, sarebbe venuto giù il mondo.

invece il marketing-blasone inciuccia le menti e per GP si trovano 4 milioni di scuse.

per me è penoso.
per me.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Un muletto....
« Risposta #50 il: Febbraio 09, 2010, 09:44:47 am »
Su questo non sono del tutto d'accordo...è vero hanno fatto una porcheria con quel movimento...però poi si son rifatti con altri movimenti e altri orologi secondo me molto belli e molto ben fatti.....per me nonostante la pessima porcheria rimane una casa con bei orologi di cui 1-2 tipo il Laureato con gran data mi piacerebbe averlo! Per il resto ti do ragione anche se spesso case più blasonate o con decorazioni o con modifiche almeno i claibri li personalizzano.....

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Un muletto....
« Risposta #51 il: Febbraio 09, 2010, 09:49:36 am »
Roberto ha scritto:

Su questo non sono del tutto d'accordo...è vero hanno fatto una porcheria con quel movimento...però poi si son rifatti con altri movimenti e altri orologi secondo me molto belli e molto ben fatti.....per me nonostante la pessima porcheria rimane una casa con bei orologi di cui 1-2 tipo il Laureato con gran data mi piacerebbe averlo! Per il resto ti do ragione anche se spesso case più blasonate o con decorazioni o con modifiche almeno i claibri li personalizzano.....


c.v.d.
si trovano le scuse che in altri non casi non si troverebbero.
[;)]

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Un muletto....
« Risposta #52 il: Febbraio 09, 2010, 09:51:15 am »
airangel ha scritto:

Roberto ha scritto:

Su questo non sono del tutto d'accordo...è vero hanno fatto una porcheria con quel movimento...però poi si son rifatti con altri movimenti e altri orologi secondo me molto belli e molto ben fatti.....per me nonostante la pessima porcheria rimane una casa con bei orologi di cui 1-2 tipo il Laureato con gran data mi piacerebbe averlo! Per il resto ti do ragione anche se spesso case più blasonate o con decorazioni o con modifiche almeno i claibri li personalizzano.....


c.v.d.
si trovano le scuse che in altri non casi non si troverebbero.
[;)]


Aoh sai che te dico c'hai ragione!!!! Si trovano scuse! Lo comporerò non perchè mi piace ma per trovare scuse....anche tu ogni tanto prova a pensare che magari qualcosa a qualcuno piace e non è sempre tutto nero o bianco![;)]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Un muletto....
« Risposta #53 il: Febbraio 09, 2010, 09:54:57 am »
ma certo che se ad uno piace lo prenda pure che me frega.....ma non mi parlate di alta orologeria che manco sanno far funzionare un loro orologio (che tra l'altro costa quanto un box in centro!!!)

ma di che stiamo a parlà??

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Un muletto....
« Risposta #54 il: Febbraio 09, 2010, 09:58:28 am »
Stiamo a parlà che hai mesos in dubbio il fatto che mi piacciono e che trovo scuse perchè a te non piacciono![;)] Ognno può avere idee personali, ma di certo GP non è ne media ne bassa orologeria.....mettila come vuoi ma è così! Con tutti quei casini successi alla Toyota adesso il livello di Toyota si è abbassato? secondo me no! La Mercedes ha dovuto richiamare 2 tipi di vetture[:0] ma questo la mette al pari della Renault???' Eppure i motori e i cambi l'hanno fatti sia la Toyota che la Mercedes...lo stesso per GP.......

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Un muletto....
« Risposta #55 il: Febbraio 09, 2010, 10:01:08 am »
airangel ha scritto:

ma certo che se ad uno piace lo prenda pure che me frega.....ma non mi parlate di alta orologeria che manco sanno far funzionare un loro orologio (che tra l'altro costa quanto un box in centro!!!)

ma di che stiamo a parlà??


[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
sei proprio un fondamentalista!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Seriamente Angelo... hanno fatto una cazzata gigante ed è vero e questo non è in discussione, comunque delle volte capita di sbagliare e comunque se la sono cavata dando in cambio un perpetuo... certo non era la scelta iniziale del cliente, ma comunque un signor orologio.

Matteo

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Un muletto....
« Risposta #56 il: Febbraio 09, 2010, 10:03:08 am »
io non discuto i gusti personali, sto discutendo le capacità tecniche.

lascia stare sempre sto paragone con le auto che non c'entra.....io dico solo che se mando più volte un orologio che costa un botto in assistenza e questi non sono in grado di ripararmelo, non un centro di assistenza qualsiasi, ma la casa madre, allora per me non sono alta orologeria.
certe cose non possono succedere anche perchè hanno avuto tutto il tempo di studiarlo e sistemarlo, ma nada, nada de nada.


e ripeto....perchè è GP, se fosse stata un altra casa con meno blasone, l'avremmo uccisa a martellate.

questo non c'entra niente con il gusto personale, sono discorsi oggettivi.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Un muletto....
« Risposta #57 il: Febbraio 09, 2010, 10:06:46 am »
E qui siamo tutti d'accordo...ma lo sbaglio può fartela andare di traverso ma non dire che non faccia alta orologeria, perchè dopo ha fatto comunque orologi belli anche di alta orologeria...poi ti può stare di traverso e chi ti dice nulla...stavolta il paragone è azzeccatissimo....3 case che hanno progettato, studiato e messo in commercio un loro "motore" costrette poi a ritirarlo dal mercato...

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Un muletto....
« Risposta #58 il: Febbraio 09, 2010, 10:10:31 am »
scusa ma non è uno sbaglio da poco, è uno sbaglio che ti può rovinare la reputazione.

con me l'ha rovinata, con te no.
[;)]

Patrizio

  • *****
  • 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Un muletto....
« Risposta #59 il: Febbraio 09, 2010, 10:19:42 am »
per me non se la sono rovinata...non l'hanno mai avuta...
[:D][:D][:D]

il vero talebano sono io...
- Homo sapiens non urinat in ventum -