|
sblantipodi ha scritto:
| Ti auguro di ottenere quello che ho ottenuto io con la lettera 22 dell'olivetti, quando ho iniziato la mia attività. Anche se non la uso più da anni, è un cimelio intoccabile. Questo chiaramente dell'utilizzo della tecnologia, c'entra come i cavoli a merenda con quello che dicevo io, ossia pretendere cose a gratis! Visto che sei un tecnologico, avresti potuto offrirti alla proprietà per apportare modifiche gratis, invece di pretenderle.
|
Per me la cosa più importante nella vita non è raggiungere il tuo successo ma essere sereno, parola al giorno d'oggi dimenticata, sentimento difficile da raggiungere anche dagli uomini di successo come te.
Parli di buone maniere, ti arrabbi con me, c'è chi mi da dello stronzetto senza nemmeno che abbiate capito quali sono le migliorie che avrei voluto valutare con voi. Io non sono venuto qui a pretendere, avevo aperto il thread per sentire il vostro parere ed eventualmente offrirmi per passare a una piattaforma moderna, facile da usare e godibile da tutti come phpBB. Impiegherei 20 minuti a tirare su un forum come questo gratis incluso il porting delle vecchie discussioni su nuova piattaforma purchè l'attuale amministratore mi dia il dump dell'attuale database.
Vabè l'avete presa male e mi avete pure attaccato, sinonimo che non è vero che la nuova generazione è sempre peggio L'educazione questa volta sareste voi a doverla imparare prima di sparare a dare dello stronzetto presuntuoso a qualcuno...
Vabè il discorso è diventato sterile, continuiamo a parlare di rotelle va...
|
Io ti auguro anche la mia serenità.
Se posso permettermi di stare a perdere tempo su un forum, evidentemente non sono così intossicato dalla vita.
Riguardo lo "stronzetto" nelle storiella di Cicci, non credo fosse rivolto a te in particolare
ma, a tutti quelli che disprezzano il vecchio.