|
mariol4749 ha scritto:
| mauroc ha scritto:
| belloriccoefamoso ha scritto:
complimentoni! bellissima...
e tua moglie? []
|
Grazie BR&F.. Mia moglie penso che ormai si sia arresa.. Ma a lei non preoccupa tanto il fatto che io acquisti orologi... ma di dove io li metta.. Teme che prima o poi mi occorra una nuova vetrinetta.. e che io trasformi la casa in una specie di museo..eh.. eh.. Pensa quanto sono imprevedibili ed imperscrutabili le donne.. nonostante ciò.. dato che fra qualche giorno sarà il mio compleanno.. mi vuole regalare un orologio..!!!??? [:I][][]
|
Io penso che in casi come questo, la cosa che più preoccupi le signore, non siano tanto il numero dei pezzi o delle vetrinette, quanto il terrore di doverci mettere le mani per operazioni di pulizia e rispolvero. Se stabilisci anzitempo che sarai sempre e comunque soltanto tu ad occupartene, toglierai loro un bel peso di responsabilità ed un discreto carico di lavoro, di cui saranno liete di disfarsi. Rendendo tutto l'ambaradan zona extraterritoriale per loro, chiuderanno un occhio e magari tutti e due, su quel che avviene da quelle parti; nuove acquisizioni comprese, ed è proprio quello che noi vogliamo, vero? [][]
|
Caro Mario..
questo tipo di regola, in casa mia è già stata stabilita da tempo..!
Mia moglie, alle vetrinette.. alle barche.. e quant'altro è di mia pertinenza..
.. non si avvicina neppure..! Se le voglio vedere pulite (giustamente), me lo
devo fare da solo.. E ti dirò, che sono anche d'accordo.. Non vorrei mai che, se
le dovesse fare lei queste faccende.. e per disgrazia dovesse fare un qualsiasi
danno agli orologi o alle barche.. mi vedreste al TG5 o al TG1... eh.. eh..! [
][
]
Il fatto vero è che, mia moglie,come tante.. oltre ad avere le sue manie (come abbiamo
noi..) per scarpe e borsette.. ha anche quella dei piatti e bicchieri di pregio..
e anche lei ha le sue brave vetrinette dove "espone" i suoi "gioielli"...
la sua paura è che con i miei orologi io invada il "suo campo" e gli rubi degli spazi...
[
][
][
][^][^]