Orologico Forum 3.0

Sub tuttofare.

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Sub tuttofare.
« Risposta #75 il: Marzo 15, 2010, 09:16:31 am »
BRICCO ha scritto:

fabri5.5 ha scritto:

sblantipodi ha scritto:

Il blancpain è carino, bel blasone ma esteticamente non regge il confronto e per essere un sub non lo regge nemmeno tecnicamente. :)

mahhh,rispetta tutte le caratteristeche da sub,
monta un movimento anche discreto,
fammi capire cosa non quadra!!

Tra cassa lucidata a specchio e lunetta in vetroceramica mi pare un po' troppo sberluccicante per essere un sub...forse questa cosa non è proprio l'ideale da un punto di vista meramente tecnico...poi vabbè non credo che sia un problema per Torque.[:D]

Anche il nuovo Submar. avrà le ghiera in ceramica.....è molto resistente, come detto in un altro post la tecnologia avanza![:D][:D]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Sub tuttofare.
« Risposta #76 il: Marzo 15, 2010, 09:58:38 am »
sì, speriamo non avanzino anche i diametri delle casse e specialmente i listini....ma ho poche speranze....[B)]

BRICCO

• 826
    • Mostra profilo
Sub tuttofare.
« Risposta #77 il: Marzo 15, 2010, 10:08:08 am »
Roberto ha scritto:

BRICCO ha scritto:

fabri5.5 ha scritto:

sblantipodi ha scritto:

Il blancpain è carino, bel blasone ma esteticamente non regge il confronto e per essere un sub non lo regge nemmeno tecnicamente. :)

mahhh,rispetta tutte le caratteristeche da sub,
monta un movimento anche discreto,
fammi capire cosa non quadra!!

Tra cassa lucidata a specchio e lunetta in vetroceramica mi pare un po' troppo sberluccicante per essere un sub...forse questa cosa non è proprio l'ideale da un punto di vista meramente tecnico...poi vabbè non credo che sia un problema per Torque.[:D]

Anche il nuovo Submar. avrà le ghiera in ceramica.....è molto resistente, come detto in un altro post la tecnologia avanza![:D][:D]

Sono ben diverse esteticamente perchè quella di Rolex è ceramica quella di Blanpain è vetroceramica. Inoltre non mi riferivo alla resistenza, ma ai riflessi.

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Sub tuttofare.
« Risposta #78 il: Marzo 15, 2010, 10:22:22 am »
Provando quello di Alanford anche sotto le luci non mi sembra che dia tutti questi problemi di "sbrilluccicosi"....poi magari in acqua è diverso...ma non mi sembra...

merke

• 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
Sub tuttofare.
« Risposta #79 il: Marzo 15, 2010, 10:55:53 am »
airangel ha scritto:

sì, speriamo non avanzino anche i diametri delle casse e specialmente i listini....ma ho poche speranze....[B)]

sopratutto i listini!![:D]

gidi_34

Sub tuttofare.
« Risposta #80 il: Marzo 15, 2010, 12:48:57 pm »
di una cosa sono certo...le maison gonfieranno i listini...e non solo...[:D]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Sub tuttofare.
« Risposta #81 il: Marzo 15, 2010, 12:49:53 pm »
aumentano tutti gli anni, cascasse il mondo.....[B)]

massotto

Sub tuttofare.
« Risposta #82 il: Marzo 15, 2010, 14:06:42 pm »
airangel ha scritto:

aumentano tutti gli anni, cascasse il mondo.....[B)]

fanno bene ,,, io ad esempio se fossi in Panerai aumenterei del 50% ...e ne produrrei il 15/20% in meno di pezzi  ( Rolex Daytona docet )....

Secondo me gli riuscirebbe il giochetto.....

L'importante per loro è trovare sempre uno come Angelo che dica... :

" ah , ma sai , producono solo xxx pezzi l'anno" , è giusto comprare senza sconto ! ... poi i giapponesi ci vanno matti "... [:D][:D][:D]

bei tempi...
« Ultima modifica: Marzo 15, 2010, 14:07:15 pm da massotto »

gidi_34

Sub tuttofare.
« Risposta #83 il: Marzo 15, 2010, 14:11:24 pm »
non riesco a capire il sarcasmo...detto da uno come te che ama rolex...forse mi sfugge qualcosa o non ho afferrato il senso del post.

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Sub tuttofare.
« Risposta #84 il: Marzo 15, 2010, 14:19:12 pm »
lascia stare Giuseppe....rosica perchè non riesce a prendersi un panerai....[;)]

massotto

Sub tuttofare.
« Risposta #85 il: Marzo 15, 2010, 15:33:36 pm »
gidi_34 ha scritto:

non riesco a capire il sarcasmo...detto da uno come te che ama rolex...forse mi sfugge qualcosa o non ho afferrato il senso del post.

TI spiego Giuseppe :

Visto che ritengo Panerai oggi la piu' grossa manovra propagandistica
dopo appunto quella che fu Rolex negli anni 80/90 , resto basito da come tutti oggi "giustificano" in pieno questo marketing non ricordando di come hanno denigrato appunto Rolex per queste manovre .

Il mio sarcasmo continua verso coloro che non hanno ancora pronunciato il seguente verbo :

Panerai come Rolex sono dei ladri che si mascherano dietro marketing ( pochi pezzi prodotti e distribuiti) adducendo storielle e sconti inesistenti per accalappiare clienti creduloni .
Come fece Rolex ....[;)]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Sub tuttofare.
« Risposta #86 il: Marzo 15, 2010, 15:48:05 pm »
sì, pochi pezzi prodotti, tipo il milione e duecentomila pezzi prodotti da rolex ogni anno eheheheheh

massotto

Sub tuttofare.
« Risposta #87 il: Marzo 15, 2010, 16:31:22 pm »
airangel ha scritto:

sì, pochi pezzi prodotti, tipo il milione e duecentomila pezzi prodotti da rolex ogni anno eheheheheh

Panerai è 'ritornato' sul mercato dal 1991 circa , Rolex ha iniziato la produzione e distribuzione  'importante'  negli anni '50 ...

Fra 40 anni i Panerai li troveremo anche nell'uovo di pasqua ....[;)]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Sub tuttofare.
« Risposta #88 il: Marzo 15, 2010, 16:34:09 pm »
sìsì, intanto oggi panerai ne fa 30mila, rolex 1200000....il resto son chiacchere da fila al mc donald's
[:D][:D]

massotto

Sub tuttofare.
« Risposta #89 il: Marzo 15, 2010, 17:03:56 pm »
airangel ha scritto:

sìsì, intanto oggi panerai ne fa 30mila, rolex 1200000....il resto son chiacchere da fila al mc donald's
[:D][:D]

ti spacco la faccia quando ti vedo !!!!  non ti sopporto piu' !![:D][:D][:D]