Toggle navigation
Orologico Forum 3.0
Indice
Aiuto
Ricerca
Calendario
Accedi
Registrati
Accedi
Registrati
Close
Accedi
Remember me
Orologico Forum 3.0
Gli Orologi
Orologi e Co...
lo fareste??????
« precedente
successivo »
+
Stampa
Pagine: [
1
]
2
3
4
lo fareste??????
46 Risposte
6921 Visite
maurex85
2907
lo fareste??????
«
il:
Aprile 03, 2010, 23:49:48 pm »
Rinuncereste ad un rolex Explorer ( che posseggo da 3 giorni circa) per un reverso classico (che come sapete sogno da tempo)..
Angelooo!! potrebbe essere la volta buona...!![
]
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...
orologico
lo fareste??????
«
Risposta #1 il:
Aprile 04, 2010, 00:10:44 am »
Messaggio di maurex85
Rinuncereste ad un rolex Explorer ( che posseggo da 3 giorni circa) per un reverso classico (che come sapete sogno da tempo)..
Angelooo!! potrebbe essere la volta buona...!![
]
Ma è uno scambio alla pari, una permuta o cosa?
Se pensi che la cosa sia fattibile, da fan di jlc ti dico reverso forever.
maurex85
2907
lo fareste??????
«
Risposta #2 il:
Aprile 04, 2010, 00:19:29 am »
Ormai permuta per il fatto che l' Explorer l'ho spellicolato.. E ci rimetterei pure un centone.. Ma un reverso penso proprio che sia per sempre.. Molti penseranno che e' meglio il gran taille.. Ma io ho provato il classico ed il giusto aggettivo per definirlo e' shiccosissimo ( come dicevo ad Angelo durante la sua indecisione tra grande u piccolo che suppongo abbia tutt'ora ).. Sicuramente su un polso poco snello non e' il massimo.. Ma sul mio e' perfetto.. Sono curioso di sapere cosa ne pensa il mio amico Mario...
mariol4749
6479
lo fareste??????
«
Risposta #3 il:
Aprile 04, 2010, 02:53:47 am »
maurex85 ha scritto:
Ormai permuta per il fatto che l' Explorer l'ho spellicolato.. E ci rimetterei pure un centone.. Ma un reverso penso proprio che sia per sempre.. Molti penseranno che e' meglio il gran taille.. Ma io ho provato il classico ed il giusto aggettivo per definirlo e' shiccosissimo ( come dicevo ad Angelo durante la sua indecisione tra grande u piccolo che suppongo abbia tutt'ora ).. Sicuramente su un polso poco snello non e' il massimo.. Ma sul mio e' perfetto.. Sono curioso di sapere cosa ne pensa il mio amico Mario...
Sul cambio in se stesso, non ti dico nulla; vai dove ti porta il cuore...Quanto al Reverso classico, come misura, tu stesso dici che "...su di un polso poco snello, non è il massimo...", infatti sul mio, sembra troppo piccolo anche a me, ma io sono uno di quelli che non riesce a trovare un braccialetto d'oro della misura giusta, tanto per intenderci. Se sul tuo dici che è perfetto, posso crederci, infatti è perfetto sulla maggior parte dei polsi "umani". Tra un quasi banale Explorer e un reverso, preferisco di gran lunga un Reverso.[
][
]
BRICCO
826
lo fareste??????
«
Risposta #4 il:
Aprile 04, 2010, 03:05:27 am »
Tra un quasi banale Explorer e un reverso, preferisco di gran lunga un Reverso.[
][
]
Quoto![
]
tizzio
136
lo fareste??????
«
Risposta #5 il:
Aprile 04, 2010, 03:09:11 am »
non so le misure precise del reverso..forse per il mio polso è troppo piccolo..
onestamente a me l explorer non dice granchè, mentre il reverso..[:0][
] sul retro cassa puoi pure "scriverci qualcosa"[
]..
io dico reverso[
][
][
]
maurex85
2907
lo fareste??????
«
Risposta #6 il:
Aprile 04, 2010, 09:08:03 am »
Eh si Mario.. Diciamo che la fascia di prezzo e' la stessa, anzi , l'explorer costa un pelo di più , ma a livello di finitura estetica anche un bambino che non da nulla di orologi rimarrebbe a bocca aperta davanti al reverso.. Mentre l'explorer e' un bellissimo orologio per tutti i giorni come lo sono tanto.. Insomma.. La frase giusta e' che il reverso e' il reverso..e per un polso che rasenta appena i 15 come il mio e' perfetto..
fabri5.5
12287
lo fareste??????
«
Risposta #7 il:
Aprile 04, 2010, 09:35:30 am »
permuta![
]
maurex85
2907
lo fareste??????
«
Risposta #8 il:
Aprile 04, 2010, 09:48:15 am »
fabri5.5 ha scritto:
permuta![
]
Madonna!! Praticamente jlc batte Rolex 10 a 0!!! Ora voglio sentire Angelo che sul reverso ci ha lasciato litri di saliva e mezzo cuore..[
]
Dodo
89
lo fareste??????
«
Risposta #9 il:
Aprile 04, 2010, 11:07:41 am »
Anche io dico reverso! è un must, è un gran bel orologio, di una linea inconfondibile, elegantissimo ma sta bene anche con i jeans.
Io non ci penserei su. Preferisco il reverso, e più in generale i jlc sui rolex, ad un più comune explorer.
mariol4749
6479
lo fareste??????
«
Risposta #10 il:
Aprile 04, 2010, 12:21:58 pm »
maurex85 ha scritto:
Eh si Mario.. Diciamo che la fascia di prezzo e' la stessa, anzi , l'explorer costa un pelo di più , ma a livello di finitura estetica anche un bambino che non da nulla di orologi rimarrebbe a bocca aperta davanti al reverso.. Mentre l'explorer e' un bellissimo orologio per tutti i giorni come lo sono tanto.. Insomma.. La frase giusta e' che il reverso e' il reverso..e per un polso che rasenta appena i 15 come il mio e' perfetto..
Io 22 cm.[:I][:I][:0]
alanford
lo fareste??????
«
Risposta #11 il:
Aprile 04, 2010, 12:24:09 pm »
Sicuramente come dice Fabri, il jlc batte il rolex 10 a 0, ma il reverso classico se non erro
è 29 mm!
Con i tempi che corrono , io lo prenderei solo per mia moglie.
Quindi dico tieni l'explorer, e poi oh stai a diventà peggio del massotto![
]
merke
4537
Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
lo fareste??????
«
Risposta #12 il:
Aprile 04, 2010, 14:18:23 pm »
a me L'explorer non piace quindi vai per il cambio![
]
La mia collezione:
www.sitohd.com/merkecollection/
fabri5.5
12287
lo fareste??????
«
Risposta #13 il:
Aprile 04, 2010, 14:25:46 pm »
alanford ha scritto:
Sicuramente come dice Fabri, il jlc batte il rolex 10 a 0, ma il reverso classico se non erro
è 29 mm!
Con i tempi che corrono , io lo prenderei solo per mia moglie.
Quindi dico tieni l'explorer, e poi oh stai a diventà peggio del massotto![
]
si è piccolo però dice anche che il classic al suo
polso è perfetto.
Airangel
48907
Spambuster
lo fareste??????
«
Risposta #14 il:
Aprile 04, 2010, 15:28:01 pm »
e ci stai ancora a pensare??
permuta!!
[
][
]
+
Stampa
Pagine: [
1
]
2
3
4
« precedente
successivo »
Orologico Forum 3.0
Gli Orologi
Orologi e Co...
lo fareste??????
Questo sito utilizza solo cookie necessari al funzionamento di utilizzo del forum.
OK