Dunque.... mi sono iscritto al vostro forum da una settimana perchè volevo comprarmi un orologio per i miei 30 anni.
Dopo alcuni vostri consigli, sono stato in alcune orologerie... e ho dovuto rivedere (in eccesso) il mio budget... [
]
A questo punto sono al massimo... e mi rimane l'indecisione tra il Planet Ocean Omega (l'ho provato solo da 42, ma forse da 46 è più proporzionato, visto che è molto "alto") e il Breitling Superocean Heritage 46.
Come prezzo siamo lì, circa 2.3K €, come meccanica mi sembra di capire che è un po' superiore l'Omega e come prestigio il Breitling.
Non riesco a decidermi (..ma non ho fretta..)...anche perchè non capisco come mai continuate a dire che l'Omega da 46 è poco portabile per le dimesioni mentre sul Breitling (sempre 46) non ho ancora letto un commento negativo.....
Inoltre non ho ancora scartato l'eventualità di fare "il barbone" è prendermi il Tag Heuer Aquaracer 500M... che con curca 1000€ di meno mi da comunque 500M di profondità, valvola dell'elio e fondo a vista per vedere il movimento (che mi piace molto, ma mi piace tanto anche il "drago" sotto il Planet Ocean.... dietro il più scarso è il Breitling)
Accipicchia, se non mi fossi iscritto al forum avrei già scelto.... [
][
)][
]