Orologico Forum 3.0

a presto..

Elen

• 2039
    • Mostra profilo
a presto..
« il: Aprile 08, 2010, 22:59:32 pm »
ragazzi..
oggi non mi sono connessa,e ora che stavo per inserire mi trovo il mio tread chiuso..
angelo,hai fatto bene..(te l'ho scritto anche in mp)
ma non mi sento più di scrivere ne di parlare.
il motivo è cosi semplice..avevo aperto quella discussione per rendervi partecipi tutti di un qualcosa che mi rendeva felice,e visto che io ormai vi sento parte delle mie giornate,l'ho voluto condividere con voi..
ma c'e sempre qualcuno che si diverte a rovinare tutto...[V]
al posto di angelo avrei fatto uguale..chiuso la discussione..
ogni volta ci sono problemi o per questo o per quest'altro..
la discussione ha preso quasi subito una brutta piega perchè qualcuno è andato fuori tema,intervenendo con discorsi che il quel momento non centravano nulla..
mentre come aveva detto anche alex(alan)se quel discorso l'avesse scritto o aperto in una discussione a tal proposito non avrebbe fatto una piega..
ma ecco le conseguenze..
discussione chiusa..(angelo avrei fatto lo stesso)
avevo una gran voglia di raccontarvi di milo..perchè sapevo che molti di voi possedevano cani o animali..e potevano capire quello che sto passando..insomma l'euforia di avere un cucciolo!
non voglio annoiarvi oltre..
angelo,stai facendo davvero un ottimo lavoro..[:X]
ma non voglio che per colpa di personaggi nuovi venga rovinato qualcosa di mio..perchè io davvero avevo aperto la discussione con tutto il buon senso che ci sia..
a presto..
Facciamo si che il miglior Amico dell'uomo,abbia nell'uomo il suo migliore Amico.

rolex

a presto..
« Risposta #1 il: Aprile 08, 2010, 23:39:33 pm »
Messaggio di Elen

ragazzi..
oggi non mi sono connessa,e ora che stavo per inserire mi trovo il mio tread chiuso..
angelo,hai fatto bene..(te l'ho scritto anche in mp)
ma non mi sento più di scrivere ne di parlare.
il motivo è cosi semplice..avevo aperto quella discussione per rendervi partecipi tutti di un qualcosa che mi rendeva felice,e visto che io ormai vi sento parte delle mie giornate,l'ho voluto condividere con voi..
ma c'e sempre qualcuno che si diverte a rovinare tutto...[V]
al posto di angelo avrei fatto uguale..chiuso la discussione..
ogni volta ci sono problemi o per questo o per quest'altro..
la discussione ha preso quasi subito una brutta piega perchè qualcuno è andato fuori tema,intervenendo con discorsi che il quel momento non centravano nulla..
mentre come aveva detto anche alex(alan)se quel discorso l'avesse scritto o aperto in una discussione a tal proposito non avrebbe fatto una piega..
ma ecco le conseguenze..
discussione chiusa..(angelo avrei fatto lo stesso)
avevo una gran voglia di raccontarvi di milo..perchè sapevo che molti di voi possedevano cani o animali..e potevano capire quello che sto passando..insomma l'euforia di avere un cucciolo!
non voglio annoiarvi oltre..
angelo,stai facendo davvero un ottimo lavoro..[:X]
ma non voglio che per colpa di personaggi nuovi venga rovinato qualcosa di mio..perchè io davvero avevo aperto la discussione con tutto il buon senso che ci sia..
a presto..

Poverina......sei di una tenerezza quasi uguale a quella del tuo MILO![:(]

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
a presto..
« Risposta #2 il: Aprile 08, 2010, 23:39:35 pm »
elen secondo me non te la devi prendere...
il trhead è stato giustamente chiuso perchè nei toni e nelle affermazioni si era trasceso.
se riuscissimo a contenere la nostra vis polemica entro confini ragionevoli anche i moderatori potrebbero accettare opinioni contrarie e la discussione...solo che molto spesso trascendiamo e per dar forza alle argomentazioni provichiamo, insultiamo ecc.e cc...dal che la chiusura...
ciò non toglie che Milo è molto bellino...che puoi dormire col cane, che gli puoi mettere il cappotto burberry ecc. ecc...

[:D][;)]
- Homo sapiens non urinat in ventum -

rolex

a presto..
« Risposta #3 il: Aprile 08, 2010, 23:47:59 pm »
Patrizio ha scritto:

elen secondo me non te la devi prendere...
il trhead è stato giustamente chiuso perchè nei toni e nelle affermazioni si era trasceso.
se riuscissimo a contenere la nostra vis polemica entro confini ragionevoli anche i moderatori potrebbero accettare opinioni contrarie e la discussione...solo che molto spesso trascendiamo e per dar forza alle argomentazioni provichiamo, insultiamo ecc.e cc...dal che la chiusura...
ciò non toglie che Milo è molto bellino...che puoi dormire col cane, che gli puoi mettere il cappotto burberry ecc. ecc...
[:D][;)]

Giustissimoooooooooooo [;)][:D]

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
a presto..
« Risposta #4 il: Aprile 09, 2010, 09:14:34 am »
elena... su, su... ... ... non fare così...
[;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

a presto..
« Risposta #5 il: Aprile 09, 2010, 10:28:23 am »
...che mi son perso?....Uff...lavoro troppo!!![;)][:D]
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
a presto..
« Risposta #6 il: Aprile 09, 2010, 10:32:45 am »
jomissuri ha scritto:

Sempre a pensà a li sordi!!!!!!![:D][:D][:D]

EMILIANO

• 2983
    • Mostra profilo
a presto..
« Risposta #7 il: Aprile 09, 2010, 10:40:41 am »
jomissuri ha scritto:

quoto!!![:D][:D]
si vive solo 1 volta. emy

Andrea80

• 20054
    • Mostra profilo
a presto..
« Risposta #8 il: Aprile 09, 2010, 11:07:15 am »
eh si... in banca si lavora... [:D][;)][:o)][:I]

gidi_34

a presto..
« Risposta #9 il: Aprile 09, 2010, 13:48:41 pm »
mi son perso qualcosa anche io[V]

a presto..
« Risposta #10 il: Aprile 09, 2010, 14:08:54 pm »
Temo che Elena non sarà l'unica a diradare i suoi interventi sul forum. Mi stò rendendo conto che non mi diverto più come prima; i toni e la buona creanza di alcuni, ultimamente lasciano un pò a desiderare. Cosa volete, io sono un vecchio arnese, che tra le poche cose importanti, che ha imparato dalla vita; una di quelle che ritiene tra le più importanti, è il rapportarsi correttamente con il prossimo, qualunque sia il contesto in cui ciò avviene. Mi sono sempre sforzato di attenermi a questa, che ritengo una sana regola di vita e pur non trovandomi spesso daccordo con altrui opinioni, non ho mai deriso ne insultato nessuno e credetemi, non sempre mi è stato facile, ma la consapevolezza che quella contro l'imbecillità e la cattiveria, sia una battaglia persa in partenza, (Sono troppi) mi ha sempre sostenuto, nel perseverare secondo il mio intendimento. Continuerò a seguire il forum, almeno finchè ne varrà la pena e interverrò soltanto per l'aspetto che mi compete, evitando di dire la mia su ogni altro argomento che verrà affrontato. Ciao ragazzi! State attenti a non farvi provocare da personaggi discutibili, che hanno tutta l'aria di non essere "facce nuove" e che ogni tanto si riaffacciano, giusto per creare zizzania. Continuate a divertirvi, se vi riesce.[:I][:D][B)]

gidi_34

a presto..
« Risposta #11 il: Aprile 09, 2010, 14:10:02 pm »
io ritorno e tu vai via? dai rimani con noi[;)]

Elen

• 2039
    • Mostra profilo
a presto..
« Risposta #12 il: Aprile 09, 2010, 14:51:45 pm »
mariol4749 ha scritto:

Temo che Elena non sarà l'unica a diradare i suoi interventi sul forum. Mi stò rendendo conto che non mi diverto più come prima; i toni e la buona creanza di alcuni, ultimamente lasciano un pò a desiderare. Cosa volete, io sono un vecchio arnese, che tra le poche cose importanti, che ha imparato dalla vita; una di quelle che ritiene tra le più importanti, è il rapportarsi correttamente con il prossimo, qualunque sia il contesto in cui ciò avviene. Mi sono sempre sforzato di attenermi a questa, che ritengo una sana regola di vita e pur non trovandomi spesso daccordo con altrui opinioni, non ho mai deriso ne insultato nessuno e credetemi, non sempre mi è stato facile, ma la consapevolezza che quella contro l'imbecillità e la cattiveria, sia una battaglia persa in partenza, (Sono troppi) mi ha sempre sostenuto, nel perseverare secondo il mio intendimento. Continuerò a seguire il forum, almeno finchè ne varrà la pena e interverrò soltanto per l'aspetto che mi compete, evitando di dire la mia su ogni altro argomento che verrà affrontato. Ciao ragazzi! State attenti a non farvi provocare da personaggi discutibili, che hanno tutta l'aria di non essere "facce nuove" e che ogni tanto si riaffacciano, giusto per creare zizzania. Continuate a divertirvi, se vi riesce.[:I][:D][B)]

intenrvengo solo per quotare AL MASSIMO,al 100% le parole di mario.
meglio di me forse ha espresso quello che penso.
grande mario,come al solito!
Facciamo si che il miglior Amico dell'uomo,abbia nell'uomo il suo migliore Amico.

Andrea80

• 20054
    • Mostra profilo
a presto..
« Risposta #13 il: Aprile 09, 2010, 16:13:02 pm »
Elen ha scritto:

mariol4749 ha scritto:

intenrvengo solo per quotare AL MASSIMO,al 100% le parole di mario.
meglio di me forse ha espresso quello che penso.
grande mario,come al solito!

è inutile dire che sono con voi... ma io non lascio la nave in mano a 4 pirati...
[;)]

alanford

a presto..
« Risposta #14 il: Aprile 09, 2010, 16:17:21 pm »
mariol4749 ha scritto:

L'impressione, non credo l'abbia avuta tu solo!
Ma noi vecchi arnesi, mica ci faremo mettere sotto dagli ultimi arrivati anche se riciclati no?
Altrimenti magari hanno ottenuto quello che volevano.