Temo che Elena non sarà l'unica a diradare i suoi interventi sul forum. Mi stò rendendo conto che non mi diverto più come prima; i toni e la buona creanza di alcuni, ultimamente lasciano un pò a desiderare. Cosa volete, io sono un vecchio arnese, che tra le poche cose importanti, che ha imparato dalla vita; una di quelle che ritiene tra le più importanti, è il rapportarsi correttamente con il prossimo, qualunque sia il contesto in cui ciò avviene. Mi sono sempre sforzato di attenermi a questa, che ritengo una sana regola di vita e pur non trovandomi spesso daccordo con altrui opinioni, non ho mai deriso ne insultato nessuno e credetemi, non sempre mi è stato facile, ma la consapevolezza che quella contro l'imbecillità e la cattiveria, sia una battaglia persa in partenza, (Sono troppi) mi ha sempre sostenuto, nel perseverare secondo il mio intendimento. Continuerò a seguire il forum, almeno finchè ne varrà la pena e interverrò soltanto per l'aspetto che mi compete, evitando di dire la mia su ogni altro argomento che verrà affrontato. Ciao ragazzi! State attenti a non farvi provocare da personaggi discutibili, che hanno tutta l'aria di non essere "facce nuove" e che ogni tanto si riaffacciano, giusto per creare zizzania. Continuate a divertirvi, se vi riesce.[:I][
][B)]