Orologico Forum 3.0

Ritorno...con sorpresa...

gidi_34

« Risposta #15 il: Agosto 29, 2007, 17:39:13 pm »
quoto...ma per il nostro emanuele tutto questo è un po difficile da comprendere...

persson

« Risposta #16 il: Agosto 29, 2007, 19:39:39 pm »
emanuele ha scritto:

Un giorno odiate i PANERAI,poi un bel giorno nel nome dell'ipocrisia,li amate!

nn ne comprerò mai uno (e qui la regola mai dire mai nn vale, te lo assicuro) neppure uno di quelli che incassano l'el primero, ma questo nn  vuol dire che ho pregiudizi verso chi acquista un oggetto che nn centra i miei gusti... o che i complimenti e gli auguri che faccio a chi ha acquistao un oggetto che gli piace nn siano sinceri e sentiti... a presto

« Risposta #17 il: Agosto 29, 2007, 22:19:29 pm »
gidi_34 ha scritto:

quoto...ma per il nostro emanuele tutto questo è un po difficile da comprendere...
Si,come mi viene difficile da comprendere quel Baume & Mercier di cui non parli più,che ci hai presentato con una strana foto (presa da qualche sito) e non fatta da te,veramente incomprensibile per uno Hobbista della fotografia come te!

gidi_34

« Risposta #18 il: Agosto 29, 2007, 22:36:34 pm »
domani ti posto nuove foto del baume...ah ah ah mi fai pena!!
e poi quella sarebbe una foto di un sito? e a che pro? non è mica un orologio da 20000 euro...

gidi_34

« Risposta #19 il: Agosto 29, 2007, 23:09:42 pm »
dimenticavo...la foto del baume fu fatta appositamente in quel modo...sfruttando lo sfondo nero della scatola per mettere in risalto il quadrante bianco, tenendo un diaframma aperto per sfocare lo sfondo...ma che te lo dico a fare?...e poi di cosa dovrei parlare? l'orologio mi è stato regalato dai miei per la laurea e ora sto già pensandobal mio prossimo acquisto...