Orologico Forum 3.0

Indecisone Rolex

Re:Indecisone Rolex
« Risposta #15 il: Aprile 30, 2010, 13:00:38 pm »
Allora mi sono appena sentito con il gioielliere, inizio settimana prossima mi faceva sapere con precisione il prezzo che spuntava, dovremo essere come ho detto sul 20%, però lui su altri modelli rolex arriva anche al 25 ( come ad esempio l'oister) e anche su omega e eberararhd sempre 25%, dubitava di arrivare anche sul sub a questo sconto. Quindi inizio settimana avrò il prezzo preciso, darò l'acconto e saprò in quanto tempo ci vorrà per averlo...
Unica pecca è  che purtroppo non lo possa polsare prima di prenderlo, l'ultima volta che ho polsato il sub è stato in estate....

« Risposta #16 il: Aprile 30, 2010, 13:03:00 pm »
ah un ultima cosa quale è la referenza dell'ultimo sub non data prodotto?

« Risposta #17 il: Aprile 30, 2010, 18:30:42 pm »
ragazzi scusate se vi rompo, ma leggendo in giro ho visto che ci sono alcuni sub con certificati cosc ed altri no...potete spigarmi la differenza,? e come mai si parla di no date e 2 e a 4 scritte e referenze 14060 e 14060M.....? Vorrei essere indirizzato si cosa prendere, io vorrei quello piu nuovo...Grazie e scusate  il fastidio...

« Risposta #18 il: Maggio 01, 2010, 12:12:27 pm »
Il sub è inutile dirlo, è un nome-una garanzia, 20% sconto è tantissimo!!, da concessionario è tanto se ti fa un 10%...io però non riesco a ordinare un orologio, compro solo dopo aver avuto fra le mani l'oggetto.
Il cosc si differenzia estetcamente per la scritta presente sul quadrante "superlative chronometer officially certified"

« Risposta #19 il: Maggio 01, 2010, 16:55:43 pm »
logikamente il 20 non è da concessionario ufficiale, anche se il gioiellierie ( dove va a spendere tutta lamia famiglia, quindi affidabile)  mi ha detto che lui prende da ufficiali, tant'è che l'orologio mi verrà dato logikamente completo di tutto garanzia ecc. ecc.e  con marchio di rivenditore ufficiale....non so se per tutti i non ufficilai funziona così....
Per quanto riguarda i diversi tipi di SUB , a me piace molto di piu quello con la scritta all interno della ghiera e le 4 scritte nel quadrante, mi confermate che la refernza di questo è la 14060M? ed è anke l'ultimo tipo di sub prodotto?
Un ultima domanda. quali sono le differenze tra il sub data e in no data, cambia solo ed esclusivamente la presenza della data? il resto è completamento identico, o ci sono altre differenze?
Grazie per la disponibilità e le risposte...

Albe

• 1990
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: Maggio 01, 2010, 21:45:34 pm »
Mi risulta che le casse sono diverse . Il data ha uno spessore maggiore del no data.