Orologico Forum 3.0

Per emanuele...

gidi_34

Per emanuele...
« Risposta #15 il: Settembre 01, 2007, 13:57:18 pm »
sono riuscito nel mio intento...farti scoppiare. ci ho messo un anno ma ci son riuscito...ah ah ah...ora tutto il forum sa che razza di persona sei...ti rendi conto? ho solo 29 anni e ti ho fatto esplodere...che ridere

Per emanuele...
« Risposta #16 il: Settembre 01, 2007, 14:21:42 pm »
gidi_34 ha scritto:

sono riuscito nel mio intento...farti scoppiare. ci ho messo un anno ma ci son riuscito...ah ah ah...ora tutto il forum sa che razza di persona sei...ti rendi conto? ho solo 29 anni e ti ho fatto esplodere...che ridere
Guarda che io sono ORGOGLIOSISSIMO di farmi conoscere per quello che sono,e cioè un PADANO !!!!!!!!!!!!!

Per emanuele...
« Risposta #17 il: Settembre 01, 2007, 14:55:48 pm »
emanuele ha scritto:

gidi_34 ha scritto:

Guarda che io sono ORGOGLIOSISSIMO di farmi conoscere per quello che sono,e cioè un PADANO !!!!!!!!!!!!!
Dimenticavo, scrivi che tutto il forum ora sa che razza di persona sono,chissà quante persone su questo forum la pensano come me,ma non esternano?!

MAX72

• 358
    • Mostra profilo
Per emanuele...
« Risposta #18 il: Settembre 01, 2007, 15:30:29 pm »
Emanuele,ma ci sei o ci fai?No,perchè se ci sei,stai proprio 'nguaiato...
Scusatemi,ma non ce l'ho proprio fatta a mantenermi..

gidi_34

Per emanuele...
« Risposta #19 il: Settembre 01, 2007, 15:47:44 pm »
n'guaiato è dir poco...comunque caro max non rispondiamo più a certa gentaglia frustrata...non cadiamo anche noi in quel vortice...piacere di averti conosciuto caro emanuele...evviva la padania!!
per me discorso chiuso, non sono abituato a parlare con persone dal basso profilo sociale, culturale e morale...
mi scuso con tutto il forum se mi son dilungato troppo nel rispondere a certe fesserie...

rri

• 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
Per emanuele...
« Risposta #20 il: Settembre 01, 2007, 17:00:13 pm »
Ecco la risposta:
NON rispondere

La mia meraviglia scusatemi è un altra se permettete.
E' sconcertante verificare come a volte i moderatori si preoccupino di eccepire su alcuni semplici ma "coloriti" comportamenti dei Forumisti e poi eccoli astenersi da qualsiasi intervento davanti ad un comportamento così "inquietante".
Definizione per restare cordiali.
Renato

Per emanuele...
« Risposta #21 il: Settembre 01, 2007, 18:13:22 pm »
rri ha scritto:

Ecco la risposta:
NON rispondere

La mia meraviglia scusatemi è un altra se permettete.
E' sconcertante verificare come a volte i moderatori si preoccupino di eccepire su alcuni semplici ma "coloriti" comportamenti dei Forumisti e poi eccoli astenersi da qualsiasi intervento davanti ad un comportamento così "inquietante".
Definizione per restare cordiali.
Renato
Ma scusa cosa trovi di inquietante nel dire che il Nord e il movimento o il motore dell'italia?
Al massimo fuori luogo visto di cosa tratta il forum,ed è per questo che per non andare completamente fuori tema ho portato l'esempio dell'italia come un orologio. [:D][:D][:D]

Sir C

• 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
Per emanuele...
« Risposta #22 il: Settembre 02, 2007, 13:34:52 pm »
Piantatela subito con questi discorsi!!!
In questo Forum si parla solo di orologi.
Le questioni politiche o di pensiero qui, non sono
gradite;rimangono personali.Almeno qui,di fronte
alla nostra passione,siamo tutti uguali,ricchi
poveri,ingegneri,manovali ecc ecc.
Cancellerò ogni sucessivo intervento atto
a mortificare il senso di appartenenza di ognuno.

PS I moderatori intervengono sempre quando subentrano queste condizioni.Lo fanno quando
si accorgono della brutta piega che la discussione sta prendendo.Non siamo collegati 24 ore al giorno.
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

EMILIANO

• 2983
    • Mostra profilo
Per emanuele...
« Risposta #23 il: Settembre 02, 2007, 23:29:25 pm »
bella collezione complimenti!!!!cercavo un suunto come il tuo,ieri mi trovavo x caso a saronno ne ho visto uno ma il commesso mi voleva fregare con il prezzo!! se ti capita di passare in questo paese non comprare orologi qui ti fregano con i prezzi e sono pure maleducati!!!!!![:(!] [:D] [:(!] [:D] [:(!] [:D]
si vive solo 1 volta. emy

Per emanuele...
« Risposta #24 il: Settembre 03, 2007, 00:29:41 am »
[:D]
EMILIANO ha scritto:

bella collezione complimenti!!!!cercavo un suunto come il tuo,ieri mi trovavo x caso a saronno ne ho visto uno ma il commesso mi voleva fregare con il prezzo!! se ti capita di passare in questo paese non comprare orologi qui ti fregano con i prezzi e sono pure maleducati!!!!!![:(!] [:D] [:(!] [:D] [:(!] [:D]
Nessuno ti obbliga a venire a saronno,puoi restare benissimo a Carate,o meglio ancora tornare al tuo paese d'origine! [:D][:D]

EMILIANO

• 2983
    • Mostra profilo
Per emanuele...
« Risposta #25 il: Settembre 03, 2007, 11:34:33 am »
io compro orologi in brianza xchè sono nato qui.,.tu mi sa che hai qualche problema culurale di troppo!!! esistono dei libri dove puoi studiare la STORIA....dell'orologeria[:D] [:D] comunque visto che sei l'unico che ha sparato c.....e xchè non cambi forum magari ne trovi uno al tuo livello.,.,sai qui si parla di orologi [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]
si vive solo 1 volta. emy

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Per emanuele...
« Risposta #26 il: Settembre 03, 2007, 11:37:02 am »
Io invece mi domando dove siano i moderatori visto che intervengono per molto meno e visto che queste cazzate vanno avanti da 3 giorni.

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
Per emanuele...
« Risposta #27 il: Settembre 03, 2007, 11:52:48 am »
se ognuno di noi si autoregolasse magari avremmo meno bisogno di moderatori...
penso che la risposta dei moderatori sarà che essendo persone che lavorano altrove non possono essere on line 24 al giorno a moderare animi troppo accesi e mi pare pure giusto; anzi penso che facendoci questo servizio gratis ci fanno un piacere

il problema è che quando uno parla/scrive dovrebbe prima controllare di avere il cervello acceso e ben funzionante...e non sempre è così
- Homo sapiens non urinat in ventum -

lumen

• 1264
    • Mostra profilo
    • http://studiododiciventuno.it
Per emanuele...
« Risposta #28 il: Settembre 03, 2007, 12:15:59 pm »
Io proporrei di chiudere l'increscioso episodio con un'esortazione simile a quella rivolta da Virgilio al sommo Vate Dante nel canto III dell'Inferno: "or non ragioniamo di "lui", ma guarda e passa"

Ciao
Lu

bigio

• 169
    • Mostra profilo
Per emanuele...
« Risposta #29 il: Settembre 03, 2007, 16:16:58 pm »
meglio che spenga il pc per oggi, troppo amareggiato.emanuele che esageraaaaa, ma pure tu gigi ad essere contento d"averlo fatto scoppiare,l"altro addirittura dice che ora stai proprio inguaiato.

vergognatevi .[|)][|)][|)][|)][|)][|)][?][?][?]