Orologico Forum 3.0

Tudor Heritage

Tudor Heritage
« il: Maggio 17, 2010, 11:03:51 am »
Ciao ragazzi, gurdavo l'orologio in oggetto e mi son detto....cavolo è proprio bello! Insomma tempo indietro mi ricordo che qualcosa avevamo detto e se non ricordo male qualcuno l'aveva pure prenotato.....allora chiedo qualcuno l'ha prenotato o adirittura l'ha gia polsato?
3 domande:
I pulsanti chrono sono come nel Daytan...cioè con vite oppure sono "falsi" come sull'Omega...
Ho visto che parlano di 3200 euro come prezzo ...ma non capisco se nella confezione è incluso il cinturino in acciaio oppure c'è solo quello in stoffa.....
Che macchina monta sotto?....e che ne pensate in globale?
Ciao e ....fate i bravi! ;)
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

ROGER

• 1957
    • Mostra profilo
Re:Tudor Heritage
« Risposta #1 il: Maggio 17, 2010, 11:19:24 am »
Esteticamente bello... il prezzo mi pare un po' altino per Tudor... comunque bello.
.::R063R::.

teu

• 1023
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Maggio 17, 2010, 11:49:37 am »
Tremila euro sono tanti, ci si comprano tante cose. Con meno poi si puo' avere lo speedmaster professional, che ha ben altra storia e personalita'. Senza nulla togliere ad un prodotto che a mio parere e' uno dei piu' riusciti degli ultimi tempi.

« Risposta #3 il: Maggio 17, 2010, 12:05:07 pm »
L'orologio è molto bello (d'altronde è stato ripreso il design del MOntecarlo, credo il più bello e sicuramente ricercato Tudor di sempre). La meccanica è mediocre, nemmeno un 7750, ma un calibro solo tempo con aggiunta del modulo DD crono (proprio per riprendere l'estetica del Montecarlo originale nella disposizione dei due contatori con totalizzatore dei 45 min)

torquemada

• 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Maggio 17, 2010, 12:05:47 pm »
Tu hai il Daitan, queste marche nate da costole di altri marchi mi lasciano indifferenti.

« Risposta #5 il: Maggio 17, 2010, 12:13:19 pm »
Tu hai il Daitan, queste marche nate da costole di altri marchi mi lasciano indifferenti.
Tu Amico mio ...sei un Talebano!!!! ;) ;D ...caspita e guarderemo pure al futuro con un occhio nuovo no?....e mica ci possiamo spippare sempre Rolex PP e JlC e pochi altri.....io cerco di sondare guardare anche cercare cose magari non nuove ma un pochino fuori dall'ordinario,insomma esteticamente io l'approvo....certo il prezzo è un po' altino  penso che il suo prezzo sia sui 1800 ...2200! Meccanicamente parlando mi sembra un po' sotto tono .....o sbaglio.....FABBRIIIIIIIIIIIIIII??????

orologico

« Risposta #6 il: Maggio 17, 2010, 12:29:29 pm »
Tremila euro sono tanti, ci si comprano tante cose. Con meno poi si puo' avere lo speedmaster professional, che ha ben altra storia e personalita'. Senza nulla togliere ad un prodotto che a mio parere e' uno dei piu' riusciti degli ultimi tempi.
Quoto

fabri5.5

• 12287
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Maggio 17, 2010, 12:47:48 pm »
Tu Amico mio ...sei un Talebano!!!! ;) ;D ...caspita e guarderemo pure al futuro con un occhio nuovo no?....e mica ci possiamo spippare sempre Rolex PP e JlC e pochi altri.....io cerco di sondare guardare anche cercare cose magari non nuove ma un pochino fuori dall'ordinario,insomma esteticamente io l'approvo....certo il prezzo è un po' altino  penso che il suo prezzo sia sui 1800 ...2200! Meccanicamente parlando mi sembra un po' sotto tono .....o sbaglio.....FABBRIIIIIIIIIIIIIII??????
fino ad ora l'ho visto solo in foto e devo ammettere che è veramente bello.
la meccanica è quello che è :'(,se può essere di consolazione il modulo DD quando lo incassa
l'Offshore arriva ben oltre i 15k. ;)

« Risposta #8 il: Maggio 17, 2010, 13:10:10 pm »
...insomma mi pare di capire che nessuno l'ha mai avuto al polso o in mano..... :'(

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Maggio 17, 2010, 13:35:32 pm »
bello ma troppo caro....

« Risposta #10 il: Maggio 17, 2010, 20:31:27 pm »
bello ma troppo caro....
Appoggio troppo per un tudor. sui 1800 netti sarebbe il suo prezzo

orologico

« Risposta #11 il: Maggio 18, 2010, 08:15:34 am »
bello ma troppo caro....
Appoggio troppo per un tudor. sui 1800 netti sarebbe il suo prezzo
Non solo per un tudor ma per tutti i modelli che montano meccaniche standard, se pur stracollaudate e di buon livello.
Aggiungo anche da scontare, mi sa che che anche in questo caso ci troviamo di fronte ad una operazione di marketing estremo.

« Risposta #12 il: Maggio 18, 2010, 23:00:45 pm »
Non sono certo un amante di Tudor poichè l'ho sempre considerata come una "sottomarca" di Rolex e quindi il mio giudizio è un pò da "prevenuto".
L'orologio è carino ma certamente fuori prezzo. In tutta onestà con quei soldini acquisterei altro.  :) :) 

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: Maggio 19, 2010, 07:23:59 am »
ora però Tudor ha finalmente prodotto una linea con una propria personalità.....si sta staccando da mamma Rolex almeno come design.... ;)

orologico

« Risposta #14 il: Maggio 19, 2010, 08:20:42 am »
ora però Tudor ha finalmente prodotto una linea con una propria personalità.....si sta staccando da mamma Rolex almeno come design.... ;)
Su questo ti quoto.