il mio attuale sogno nel cassetto è il mio prossimo obiettivo, cioè un rolex....
Anche se al momento sono strananamente (anche per impegni leggermente più impellenti) appagato, un sogno nel cassetto chiaramente ce l'ho.Premesso che i miei cambi di direzione sono alquanto repentini, in questo momento se dovessi prendere qualcosa , quel qualcosa sarebbe questa delizia quà sotto! Uploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.us
Citazione da: alanford - Maggio 20, 2010, 17:00:50 pmAnche se al momento sono strananamente (anche per impegni leggermente più impellenti) appagato, un sogno nel cassetto chiaramente ce l'ho.Premesso che i miei cambi di direzione sono alquanto repentini, in questo momento se dovessi prendere qualcosa , quel qualcosa sarebbe questa delizia quà sotto! Uploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.usCredevo che il tuo sogno fosse finalmente vendere la pendoletta. eh eh eh
Citazione da: airangel - Maggio 20, 2010, 17:18:58 pmil mio attuale sogno nel cassetto è il mio prossimo obiettivo, cioè un rolex.... Uno a caso? Uploaded with ImageShack.us
in oro rosa? non è mooooolto meglio in bianco???cmq sognane due vai....