Orologico Forum 3.0

Un Sub

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Un Sub
« Risposta #30 il: Giugno 06, 2010, 19:39:10 pm »
Per togliere ogni dubbio................il Submariner non lo voglio prendere in considerazione!!! ;) ;D  Il Rolex che voglio è un altro....quindi scartiamo il Submariner!!!! Alla lista di quelli postati aggiungo l'IWC! Il FIfty Fathoms come detto dovrei riprovarlo percè la prima volta non mi ha dato una bella impressione al polso anche se tenendolo in mano mi è piaciuto moltissimo!!!! Ma non mi convince come mi veste il polso....il Roger Dubuis è da vadere quello nuovo che uscirà......e poi iniziare a lavorarci sopra.... ;D
 
 

alanford

Re:Un Sub
« Risposta #31 il: Giugno 06, 2010, 20:06:33 pm »
Io andrei a dare uno sguardo anche allo Chopard pro one con microrotore.
Discreto e portatile sempre, io o scartai (forse sbagliando) perchè lo considerai un po piccolo (40mm mi pare).


Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Un Sub
« Risposta #32 il: Giugno 06, 2010, 20:12:52 pm »
Vero è da vedere dal vivo....però dalla foto sono gli indici a non piacermi....però il fatto che ha anche il microrotore....

Re:Un Sub
« Risposta #33 il: Giugno 06, 2010, 21:34:35 pm »
Prova il nuovo Aquatimer col profondimetro...
e poi mi sai dire!
AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Un Sub
« Risposta #34 il: Giugno 06, 2010, 22:00:48 pm »
Prova il nuovo Aquatimer col profondimetro...
e poi mi sai dire!

I nuovi acquatimer non mi "attizzano" esteticamente....preferisco di gran lunga il vecchio modello...anche braccialato......

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Un Sub
« Risposta #35 il: Giugno 07, 2010, 10:18:00 am »
A me quel bracciale milano su quel breitling mi fa andare fuori di testa!!!!  :P :P :P


Anche il Blancpain aqualung è bello ma non è un sub... però la gran data  :P :P :P



Matteo

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Un Sub
« Risposta #36 il: Giugno 07, 2010, 13:04:14 pm »
Il bracciale milano su quel Heritage sta davvero bene.....e lo rende adatto in qualsiasi occasione (foto dimostra) appena mi libero mi faccio una bella passegiata per il centro a iniziare a vederne qualcuno.... :P :P :P

ROGER

  • *****
  • 1957
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Un Sub
« Risposta #37 il: Giugno 07, 2010, 17:30:00 pm »
Hei, ma qualcuno si è accorto che l'heritage è una padella da 46 mm!!!!  :o :o :o :o
 
Una ROBA del genere, dubito possa essere mai confusa per "elegante"...
.::R063R::.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Un Sub
« Risposta #38 il: Giugno 07, 2010, 19:04:24 pm »
Hei, ma qualcuno si è accorto che l'heritage è una padella da 46 mm!!!!  :o :o :o :o
 
Una ROBA del genere, dubito possa essere mai confusa per "elegante"...

 
Lo sappiamo tutti che lo Heritage è da 46mm! ;D ;D ;D ;D ;D  Io no nho mai parlato di elegante...elegante è un'altra storia..io  parlo di portabilità in ogni occasione! Anche dalla foto da me inserita quella con lo Heritage sotto giacca si evince che sta bene...non è elegante percarità, però ci sta bene...io questo intendo! ;)  Tra tutti è l'unico.....gli altri sono tutti col cucciù per forza......

Dani80

  • *****
  • 2977
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Un Sub
« Risposta #39 il: Giugno 07, 2010, 20:28:12 pm »
Hei, ma qualcuno si è accorto che l'heritage è una padella da 46 mm!!!!  :o :o :o :o
 
Una ROBA del genere, dubito possa essere mai confusa per "elegante"...

Ehm...veramente ci sarebbe anche la versione 38mm (che poi è quella che piace a me...per via del mio polso minuscolo  ;D), si riconosce dalla versione "grande" in quanto ha i secondi ad ore 6:



Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

Re:Un Sub
« Risposta #40 il: Giugno 07, 2010, 22:13:15 pm »
 ;) e di Tudor?????
Un grosso vizio ne tiene lontani molti piccoli

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Un Sub
« Risposta #41 il: Giugno 12, 2010, 00:40:20 am »
;) e di Tudor? ??? ?

 
Sono allergico ai Tudor!!!!!!!!!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D