capito Massotto?hai preso un granchione....
Citazione da: massotto - Giugno 18, 2010, 14:09:17 pmCitazione da: manuele - Giugno 18, 2010, 14:05:18 pmfosse stato un romeo ferrarissarebbe stato un gran pezzoè un ing di opera (mi) che finita la carriera introno ai motri di macchine e nautica..si è dato alla rielabvorazione di movimenti meccanicie fa orologi da urlo mi spiace , non conosco neppure lui.... sorry . i gran pezzi sono altri..... non hai proprio mai visto nulla se non orologi dimassa fatti ad arte per le masse!
Citazione da: manuele - Giugno 18, 2010, 14:05:18 pmfosse stato un romeo ferrarissarebbe stato un gran pezzoè un ing di opera (mi) che finita la carriera introno ai motri di macchine e nautica..si è dato alla rielabvorazione di movimenti meccanicie fa orologi da urlo mi spiace , non conosco neppure lui.... sorry . i gran pezzi sono altri.....
fosse stato un romeo ferrarissarebbe stato un gran pezzoè un ing di opera (mi) che finita la carriera introno ai motri di macchine e nautica..si è dato alla rielabvorazione di movimenti meccanicie fa orologi da urlo
cmq, stavamo parlando di un altro ferraris.....
più che risolto.......liquidato....