Orologico Forum 3.0

domanda su daytona

domanda su daytona
« il: Giugno 19, 2010, 15:39:39 pm »
Ciao a tutti , chiedo gentilmente a chi mi sa dare  una risposta,  riguardo dell'incremento di prezzo del daytona ref. 116520, nel senso che negli ultimi mesi si poteva trovare tranquillamente a prezzo di listino, ma nell'ultimo mese si e' visto un'ulteriore risalita dei prezzi , a cosa puo' essere dovuto? uscira' forse di produzione, o che altro? semplice curiosita'; grazie a chi mi potra' dare una risposta.

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Re:domanda su daytona
« Risposta #1 il: Giugno 19, 2010, 15:54:06 pm »
Semlice mercato a volte folle di Rolex.....in tempi di crisi piena si poteva trovare a listino.....adesso che qualcosa all'orizzonte un minimo si muove è salito nuovamente...ma se cerchi bene tra i vari mercatini e dai privati...qualcosa ad ottimi prezzi puoi trovare! ;)

« Risposta #2 il: Giugno 19, 2010, 16:13:34 pm »
Grazie gentilissimo, a presto; :)

« Risposta #3 il: Giugno 19, 2010, 21:02:43 pm »
Semlice mercato a volte folle di Rolex.....in tempi di crisi piena si poteva trovare a listino.....adesso che qualcosa all'orizzonte un minimo si muove è salito nuovamente...ma se cerchi bene tra i vari mercatini e dai privati...qualcosa ad ottimi prezzi puoi trovare! ;)

Concordo !
Aggiungo anche che incomincia a farsi spazio nella testa degli appassionati o dei semplici acquirenti che Rolex dopo aver lanciato i nuovi GMT, Submariner, Explorer stia pensando di sostituire anche il Daytona con un nuovo modello.
Personalmente credo che sarà questione di uno o due anni al massimo poi toccherà anche a lui. Questo potrebbe portare ad un innalzamento delle quotazioni di uno degli orologi di fascia medio-alta "accessibili" più "speculativi" del mercato !

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Giugno 21, 2010, 11:59:06 am »
i soliti saliscendi delle follìe rolex..... :o