Orologico Forum 3.0

informazioni orologio

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Re:informazioni orologio
« Risposta #15 il: Luglio 07, 2010, 17:43:15 pm »
E' come se per indicare una persona dico "E' bianco, ha i jeans e porta una maglietta bianca!!!!".......................foto!!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

è :

Non porta gliocchiali!!!! ;D ;D ;D ;D

« Risposta #16 il: Luglio 08, 2010, 09:00:40 am »
buongiorno....(non so nemmeno che ore sono)  .... riassumiamo la questione......  ho ricevuto una patacca..che non posso nemmeno mettere perche magari e' tossica , a causa dei materiali scadenti con cui e' costruita..... mi sono sentita ignorante perche non conoscevo la marca famosa di sto affare .....ho pure ringraziato chi me la ha regalata..(pensavo di non meritare un cosi prezioso regalo)  .... voi cosa  dite .... glielo faccio ingoiare  subito  o aspetto stassera dopo il pasto serale ..... cosi  gli concilia il sonno???  a proposito  mi sono disegnata su un cartone  una meridiana con i colori  che usano negli asili nido ed il  dido'.... cosi sono sicura.. meglio la vacchia maniera..... buona giornata a tutti e grazie di nuovo

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Luglio 08, 2010, 11:04:51 am »
UHA UHA!

voto 10 all'ironìa  ;D

p.s.
te lo ha regalato un uomo?

gidi_34

« Risposta #18 il: Luglio 08, 2010, 11:11:24 am »
buongiorno....(non so nemmeno che ore sono)  .... riassumiamo la questione......  ho ricevuto una patacca..che non posso nemmeno mettere perche magari e' tossica , a causa dei materiali scadenti con cui e' costruita..... mi sono sentita ignorante perche non conoscevo la marca famosa di sto affare .....ho pure ringraziato chi me la ha regalata..(pensavo di non meritare un cosi prezioso regalo)  .... voi cosa  dite .... glielo faccio ingoiare  subito  o aspetto stassera dopo il pasto serale ..... cosi  gli concilia il sonno???  a proposito  mi sono disegnata su un cartone  una meridiana con i colori  che usano negli asili nido ed il  dido'.... cosi sono sicura.. meglio la vacchia maniera..... buona giornata a tutti e grazie di nuovo

senti..i casi sono due...

1) è una persona solo amica che ti voleva fare un pensierino e te lo ha comprato senza pensarci su...e su questo credo tu non possa fare niente se non ringraziare

2) è una persona molto speciale che magari giocando sulla tua "ignoranza" in materia si è voluto riempire la bocca facendo una bellissima figura regalandoti un oggetto non solo di scarso valore ma anche di dubbia provenienza..anzi no la provenienze è certa..CHINA

3) anche lui è stato gabbato ed ha pagato una patacca una cifra importante (ma questa ipotesi la escludo)...

vedi un po tu cosa vuoi fare

gidi_34

« Risposta #19 il: Luglio 08, 2010, 11:14:27 am »
cmq ci farebbe piacere se tu ci dicessi almeno da dove scrivi e perchè hai scelto orologico come forum..non è carinoentrare in casa di qualcuno senza nemmeno presentarsi e chiedendo a tutto spiano...

tanto son sicuro che dopo queste risposte date dai miei amici (e da me stesso) scomparirai senza farti vedere più...

p.s.

è una guerra lunga e fredda, quella delle presentazioni...ma qualcuno la deve pur fare

« Risposta #20 il: Luglio 08, 2010, 11:31:22 am »
ops ...chiedo umilmente scusa... ma la furia di sapere notizie su quel coso ..era troppa....rimedio subito....Mi chiamo Roberta  dal Molise , e sono  incappata nel vostro forum per caso mentre ero alla ricerca esasperata .....io non credo  di scomparire ma a dire il vero non saprei come esservi utile sono ignorante come una zappa... nel campo orologi .... il  mio interessamento e' dato dal motivo per cui mi e' stata regalata la patacca.... dal mio datore di lavoro .. dicendomi testuali parole : ecco ti faccio un presente di valore notevole e raro per i tuoi meriti  nello svolgere il tuo lavoro con precisione e zelo facilitando anch il lavoro ai colleghi  ( visto che in effetti svolgo bene il mio lavoro e non ho problemi di questo tipo )  ma ci sono rimasta male perche bastava un riconoscimento verbale o un caffe' in amicizia...senza un gesto del genere mascherato ....   

alanford

« Risposta #21 il: Luglio 08, 2010, 12:09:34 pm »
ops ...chiedo umilmente scusa... ma la furia di sapere notizie su quel coso ..era troppa....rimedio subito....Mi chiamo Roberta  dal Molise , e sono  incappata nel vostro forum per caso mentre ero alla ricerca esasperata .....io non credo  di scomparire ma a dire il vero non saprei come esservi utile sono ignorante come una zappa... nel campo orologi .... il  mio interessamento e' dato dal motivo per cui mi e' stata regalata la patacca.... dal mio datore di lavoro .. dicendomi testuali parole : ecco ti faccio un presente di valore notevole e raro per i tuoi meriti  nello svolgere il tuo lavoro con precisione e zelo facilitando anch il lavoro ai colleghi  ( visto che in effetti svolgo bene il mio lavoro e non ho problemi di questo tipo )  ma ci sono rimasta male perche bastava un riconoscimento verbale o un caffe' in amicizia...senza un gesto del genere mascherato ....

E per fortuna che sei brava! >:(
Se non eri brava? Nerbate sul sederino? ;D

merke

• 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
« Risposta #22 il: Luglio 08, 2010, 12:15:07 pm »
Abbiamo capito che il tuo datore è un gran personaggio...!
Un consiglio che posso darti è lascia stare rivendicazione o cose del genere. Tanto non servirebbe a niente o forse solo a rovinare il rapporto lavorativo.  ;)
P.s.
Pero 2 sputi se li merita sto zozzo tirchio! >:( >:(

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: Luglio 08, 2010, 12:34:11 pm »

ammazza! che str...zo!  ;D
e ha fatto pure quello che "eehh?..vedi un po' che roba..qua.."

che delusioni, a volte

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: Luglio 08, 2010, 12:35:02 pm »
è raro sì
cioè..è raro che qualcuno compri quelle schifezze ;D

gidi_34

« Risposta #25 il: Luglio 08, 2010, 12:47:35 pm »

senti...due sputazze a giorno alterni nel caffè e avrai la tua rivincita...lui crederà di averti presa in giro...e crederà anche di bere un buon caffè...

ihihihihi

« Risposta #26 il: Luglio 08, 2010, 12:53:16 pm »
comprati un bel daytona ...cosi lo farai morire .. >:( >:( >:( >:(
Un grosso vizio ne tiene lontani molti piccoli

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: Luglio 08, 2010, 13:41:02 pm »
digli che è andato in pezzi
che ti lasciava la cromatura sulla pelle..
che ti ha fatto irritazione...

così..reciterà la parte di quello che se la prende con.....il sito francese!!
uah uha!

scusa se ci scherziamo un po' su!  ;D 8)

« Risposta #28 il: Luglio 08, 2010, 15:47:22 pm »
grazie per i consigli... molto apprezzati davvero ..in quanto al daytona , non credo che mi serva abito in pianura, la mia classe a va piu che bene , e poi costa troppo ..... pero'mi e' venuta un idea  ... fare dei manifestini con il suo n di cellulare con scritto :::::: per Ore liete , per riempire i minuti vuoti , per un tempo senza fine ...chiamatemi  mi chiamo ORLANDO  fatevi un regalo indimenticabile........,  minchia che spasso lo faccio sul serio .....

alanford

« Risposta #29 il: Luglio 08, 2010, 16:06:05 pm »
grazie per i consigli... molto apprezzati davvero ..in quanto al daytona , non credo che mi serva abito in pianura, la mia classe a va piu che bene , e poi costa troppo ..... pero'mi e' venuta un idea  ... fare dei manifestini con il suo n di cellulare con scritto :::::: per Ore liete , per riempire i minuti vuoti , per un tempo senza fine ...chiamatemi  mi chiamo ORLANDO  fatevi un regalo indimenticabile........,  minchia che spasso lo faccio sul serio .....

Guarda che il DAYTONA va bene anche in salita! :D

Uploaded with ImageShack.us