Orologico Forum 3.0

panerai

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Re:panerai
« Risposta #165 il: Luglio 22, 2010, 23:10:10 pm »
Tanto adesso usciranno i soliti discorsi...è bello.....è venduto....ecc ecc...ma per me rimane li...se poi lo paragoniamo(erroneamente) al duo face....beh rapporto qualità prezzo infinitesimamente scadente e perdente....credo che per me il Portoghese se rimane così starà nelle vetrine a vita....per me....come altri orologi...

Ultras78

• 1211
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
« Risposta #166 il: Luglio 22, 2010, 23:54:00 pm »
Tanto adesso usciranno i soliti discorsi...è bello.....è venduto....ecc ecc...ma per me rimane li...se poi lo paragoniamo(erroneamente) al duo face....beh rapporto qualità prezzo infinitesimamente scadente e perdente....credo che per me il Portoghese se rimane così starà nelle vetrine a vita....per me....come altri orologi...

Diciamo che gode di questo enorme vantaggio il Portoghese... piace e lo si vende.... anche a 5950 euro...
Sinceramente nn mi ha mai fatto impazzire xò se Bulgari( per fare un esempio) si permette di vendere alle stesse cifre i suoi orologi allora credo che sia "giusto" che il Portoghese costi così...
Ovvio nulla a che vedere con il Reverso nè tanto meno con Jlc.... a mio avviso Iwc nn dovrebbe esistere  ;D ;D ;D  (scherzo ovviamente)

massotto

« Risposta #167 il: Luglio 23, 2010, 06:32:52 am »
di nicchia....si dice di nicchia....quante volte ve lo devo dire? ???

ma che nicchia ....ma che stai a di' !!!!!

La nicchia , ripeto , è un concetto che va al di là della tua idea ....

Moda ...moda .... , ma moda di pochi che non hanno capito che non fanno moda ..... ;) ;)  ...

massotto

« Risposta #168 il: Luglio 23, 2010, 06:36:27 am »
con questo lungo topic mi è venuta un po' di confusione :o

Io che ho un alfa che orologio devo portare?

;D ;D ;D

Con l'alfa puoi portare un bell'orologione cromato grosso con il braccio rigorosamente fuori dal finestrino e la musica di GIgi d'alessio a palla ... ....

L'importante poi  è dire con gli amici ... :

"stasera esco con l'Alfa !"  ...con tono importante e spregiudicato ....

Al chè tutti restano sbalorditi .....e invidiosi .... :P :P :D :D :D

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #169 il: Luglio 23, 2010, 07:09:31 am »

Diciamo che gode di questo enorme vantaggio il Portoghese... piace e lo si vende.... anche a 5950 euro...
Sinceramente nn mi ha mai fatto impazzire xò se Bulgari( per fare un esempio) si permette di vendere alle stesse cifre i suoi orologi allora credo che sia "giusto" che il Portoghese costi così...
Ovvio nulla a che vedere con il Reverso nè tanto meno con Jlc.... a mio avviso Iwc nn dovrebbe esistere  ;D ;D ;D  (scherzo ovviamente)

Esatto! Ma infatti se piace e vende buon per loro...poi come dici tu non è solo il portoghese....troppi altri ce ne sono....per questo dico che secondo me Rolex ha ancora il miglior rapporto qualità prezzo...

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #170 il: Luglio 23, 2010, 07:45:28 am »
con questo lungo topic mi è venuta un po' di confusione :o

Io che ho un alfa che orologio devo portare?

;D ;D ;D

Con l'alfa puoi portare un bell'orologione cromato grosso con il braccio rigorosamente fuori dal finestrino e la musica di GIgi d'alessio a palla ... ....

L'importante poi  è dire con gli amici ... :

"stasera esco con l'Alfa !"  ...con tono importante e spregiudicato ....

Al chè tutti restano sbalorditi .....e invidiosi .... :P :P :D :D :D

con l'alfa un mazzuoli...whatelse?
- Homo sapiens non urinat in ventum -

massotto

« Risposta #171 il: Luglio 23, 2010, 09:41:16 am »
E  Panerai invece  con Hummer nero ,  paraurtri chrome , capello biondo , muscoli , pizzo  e grande tatuaggio di filo spinato sul bicipite !!!!   :D :D

gidi_34

« Risposta #172 il: Luglio 23, 2010, 09:52:57 am »
ed io che domani vado alla mia villa al mare con piscina di 160 mq (acqua salata...l'acqua dolce ce l'hanno tutti!) e iacuzzi e poi verso il tramonto mi  vado a fare un aperitivo in un locale sulla spiaggia salentina (da raggiungere rigorosamente in spider alfa)che orologio dovrei mettere?

ahahahahaha ;D

massotto

« Risposta #173 il: Luglio 23, 2010, 10:04:12 am »
ed io che domani vado alla mia villa al mare con piscina di 160 mq (acqua salata...l'acqua dolce ce l'hanno tutti!) e iacuzzi e poi verso il tramonto mi  vado a fare un aperitivo in un locale sulla spiaggia salentina (da raggiungere rigorosamente in spider alfa)che orologio dovrei mettere?

ahahahahaha ;D

Va benissimo uno dei muletti che hai....  l'importante è che presentandoti sulla spiaggia tu dica .. :

"sono uscito con l'Alfa stasera" .....  e che metti su Gigi d'Alessio o Pino Daniele

Vedrai che successone li nel salento !!!!!!!

Se ti presenti dalle mie parti  con un ' Alfa si sbudellano tutti dal ridere.....  ;D ;D 8) 8)

Qui preferiscono  lo Z4 spider 3.5  , la A5  coupe' o la SLK ......  nuove ...non semestrali eh !!!!

« Ultima modifica: Luglio 23, 2010, 10:08:15 am da massotto »

gidi_34

« Risposta #174 il: Luglio 23, 2010, 10:21:59 am »
e della piscina che mi dici?

ahahahahahahahahah

li mi sbudello io

ahahahahahahaha

gidi_34

« Risposta #175 il: Luglio 23, 2010, 10:26:17 am »

ahahahahaha ;D

Va benissimo uno dei muletti che hai....  l'importante è che presentandoti sulla spiaggia tu dica .. :

"sono uscito con l'Alfa stasera" .....  e che metti su Gigi d'Alessio o Pino Daniele

Vedrai che successone li nel salento !!!!!!!

Se ti presenti dalle mie parti  con un ' Alfa si sbudellano tutti dal ridere.....  ;D ;D 8) 8)

Qui preferiscono  lo Z4 spider 3.5  , la A5  coupe' o la SLK ......  nuove ...non semestrali eh !!!!

ma io vivo qui e non li...

ROGER

• 1957
    • Mostra profilo
« Risposta #176 il: Luglio 23, 2010, 10:41:37 am »
Comunque è innegabile... per generare un thread di 12 pagine ci vuole una cerca classe... quindi il "potere" di Panerai è dimostato!  ;)
.::R063R::.

massotto

« Risposta #177 il: Luglio 23, 2010, 10:55:53 am »
e' vero.... solo con Rolex abbiamo fatto post altrettanto lunghi... ;D

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #178 il: Luglio 23, 2010, 11:26:24 am »
e con seiko ;)
- Homo sapiens non urinat in ventum -

merke

• 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
« Risposta #179 il: Luglio 23, 2010, 11:41:55 am »
A questo punto avere Rolex e panerai in collezione è la cosa
Perfetta....2 orologi di nicchia!