In realtà faccio tutto quello che ho scritto tranne il sesso......
nessuno in acqua!
Citazione da: giulio50 - Luglio 28, 2010, 23:58:21 pmnessuno in acqua! quando compro è la PRIMA cosa che chiedo e che esigo in un orologio ... che sia impermeabile.... Se non è sicuramente impermeabile aleno 3 atm. non lo indosso..... una mia mania....
Citazione da: massotto - Luglio 29, 2010, 08:45:06 amCitazione da: giulio50 - Luglio 28, 2010, 23:58:21 pmnessuno in acqua! quando compro è la PRIMA cosa che chiedo e che esigo in un orologio ... che sia impermeabile.... Se non è sicuramente impermeabile aleno 3 atm. non lo indosso..... una mia mania....Al freccione, ho fatto cambiare guarnizioni e corona.Testato fino a 6 atm, ce lo faccio il bagno con 'sto vecchietto o no?
un'orologio ci deve seguire in tutto...se è impermeabile allora anche al mare
Citazione da: maximus 83 - Luglio 28, 2010, 14:05:48 pmCitazione da: gidi_34 - Luglio 28, 2010, 13:10:32 pmio ci porto anche i crono con tasti a pompa impermebaili e non water resistant..mai nessun problema...le guarnizioni odierne sono fantasticheassolutamente sbagliato..basta una volta tornati a casa farsi la doccia con l'orologio al polso e sciacquarlo bene..una volta alla settimana sapone per piatti e spazzolina a setole morbide..5 minuti e torna come nuovo..lo faccio da 10 anni!con l'acqua forse no, ma alla sabbia farei molta attenzione: tutti quei granellini di silicio, depositandosi in prossimità dei tasti dei cronografi o delle corone non a vite, sono in grado di mettere ko anche il pargolo più robusto ....... quindi, voto anch'io l'opzione "al mare a polso nudo" o, in alternativa, con il sub da 100m in su (solo tempo e con corona ben serrata ) più economico che ho (sciacquandolo sempre molto bene dall'acqua salata e dalla sabbia )
Citazione da: gidi_34 - Luglio 28, 2010, 13:10:32 pmio ci porto anche i crono con tasti a pompa impermebaili e non water resistant..mai nessun problema...le guarnizioni odierne sono fantasticheassolutamente sbagliato..basta una volta tornati a casa farsi la doccia con l'orologio al polso e sciacquarlo bene..una volta alla settimana sapone per piatti e spazzolina a setole morbide..5 minuti e torna come nuovo..lo faccio da 10 anni!con l'acqua forse no, ma alla sabbia farei molta attenzione: tutti quei granellini di silicio, depositandosi in prossimità dei tasti dei cronografi o delle corone non a vite, sono in grado di mettere ko anche il pargolo più robusto ....... quindi, voto anch'io l'opzione "al mare a polso nudo" o, in alternativa, con il sub da 100m in su (solo tempo e con corona ben serrata ) più economico che ho (sciacquandolo sempre molto bene dall'acqua salata e dalla sabbia )
io ci porto anche i crono con tasti a pompa impermebaili e non water resistant..mai nessun problema...le guarnizioni odierne sono fantastiche