Orologico Forum 3.0

Pubblicita' Daytona ? E' Caduto un mito ?

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
Re:Pubblicita' Daytona ? E' Caduto un mito ?
« Risposta #30 il: Luglio 29, 2010, 12:26:44 pm »
Ma non capisco questo dente avvelenato ....la pubblicità la fanno tutti .....

Ho mai detto che Rolex non fà pubblicità ??? ???

Voi rosicate perchè , nonostante la pubblicità dilagante ( a tuo dire ) , Rolex NON CALA LE BRACHE ......e anche qui a Modena per avere Daytona bisogna attendere ancora mesi .....

A questo punto vedo la pubblicità come ... un dipiu' !!!!!

Sono gli unici appunto insieme a Panerai che non calano i pantaloni .

Durerà ?  secondo me si ..... ;) :D

ma poi, sta storia della reperibilità
a milano, chi vende rolex, è zeppo di daytona
ci son un tot di gioiellerie, + o meno concessionarie di rolex stra-fornite
entri e caccia la grana e esci

io abito a melegnano, e pure a melegnano c'è una gioielleria - che non è certamente un conc. rolex, ma li ha - e ha in vetrina 2 milgauss, 2 yacht, 2/3 datejust, e 2/3 daytona (melegnano, 17.000 abitanti)

« Risposta #31 il: Luglio 29, 2010, 12:28:35 pm »
 :-\  Ragazzi ma la pubblicita' al Daytona non l'avevo mai vista fino ad adesso  ::)
E se la fanno vuol dire che vendono di meno  8)  non c'e' dubbio, fare pubblicita' su tutte le riviste per un orologio da 8 K ? :o

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: Luglio 29, 2010, 12:40:16 pm »
Secondo me ha un design ottimamente riuscito....a parer mio è un orologio molto molto bello!!! Inoltre monta un signor movimento! E come dice Alessandro se preso a listino il prezzo non è neanche esagerato! Anzi......e comunque continua a vendere e ad essere richiesto...eccome!!! ;)

« Risposta #33 il: Luglio 29, 2010, 14:16:34 pm »
Diversi anni fa (10-15) ricordo che Rolex, oltre a pubblicizzare Submariner, Yacht Master ed altri, pubblicizzava anche i Daytona (ricordo bene il tutto oro giallo, sia braccialato che con cinturino in pelle, base Primero), sull'acciaio non saprei.

:)
Passione più per conoscere che per possedere.

Bambo

massotto

« Risposta #34 il: Luglio 29, 2010, 14:18:40 pm »
:-\  Ragazzi ma la pubblicita' al Daytona non l'avevo mai vista fino ad adesso  ::)
E se la fanno vuol dire che vendono di meno  8)  non c'e' dubbio, fare pubblicita' su tutte le riviste per un orologio da 8 K ? :o

che c'entra .... è una vita che c'è la pubblicita anche di PP , AP , VC  ...su riviste del settore e non , e costano anche molto di piu' del daytona !!!! ;D ;D

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: Luglio 29, 2010, 15:04:20 pm »
sì ma Patek e vacheron sono un attimo selettivi, Rolex è davvero strabordante.......è come il prezzemolo!
 :D

gidi_34

« Risposta #36 il: Luglio 29, 2010, 15:06:07 pm »

Voi rosicate perchè , nonostante la pubblicità dilagante ( a tuo dire ) , Rolex NON CALA LE BRACHE ......e anche qui a Modena per avere Daytona bisogna attendere ancora mesi .....

un tempo si diceva, Roma caput mundi.....ma credo che d'ora in avanti si parlerà solo di MODENA caput mundi...

ahahahahaha

i daytan a modena non li hanno e il concessionario ti mette in lista di attesa di due anni?
bene..in tutto il resto del mondo è così...(bugia, basta superare le alpi e le cose non stanno assolutamente così)

massotto...vivi in una piccola cittadina...non vivi a new york..apri i tuoi occhi al mondo..i daytan li contingentano solo in italia..in germania, francia e austria e in tutti gli stati in cui sono stato in vetrina ce ne sono sempre stati..magari uno o due..ma ci son sempre stati...

tornando alla pubblicità non ci trovo niente di male..sono poche le cose che oggi si vendono senza pubblicità...e lo sapete perchè?
perchè la pubblicità serve per vendere roba che altrimenti non si venderebbe facilmente perchè assente di un valore intrinseco che i più possono percepire..in poche parole...rolex senza il marketing o la pubblicità sarebbe stato alla stregua di chronoteck...

ferrari, che tu in maniera poco corretta hai paragonato al daytan (ahahahahahah) non contingenta...ha semplicemente una fabbrica da dove ne escono poche...tutto qui.

rolex e daytona li puoi paragonare al massimo ad una berlina media tedesca..per le fuoriserie devi scomodare i veri segnatempo...lange, breguet, PP, ecc ecc

fabri5.5

• 12287
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: Luglio 29, 2010, 22:20:59 pm »
nessuna novità,
è da sempre che rolex giustamente pubblicizza il suo prodotto.

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: Luglio 29, 2010, 23:20:44 pm »
nessuna novità,
è da sempre che rolex giustamente pubblicizza il suo prodotto.

;)

« Risposta #39 il: Luglio 30, 2010, 10:23:12 am »
sì ma Patek e vacheron sono un attimo selettivi, Rolex è davvero strabordante.......è come il prezzemolo!
 :D

Insomma, l'altro giorno ho preso una cosa del tipo gente, o dipiu'(non ricordo esattamente) e sulla quarta di copertina mi son ritrovato PP. Personalmente l'ho trovato un cazzotto in un occhio.

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: Luglio 30, 2010, 10:27:17 am »
vero, allora anche loro fan pietà....

« Risposta #41 il: Luglio 30, 2010, 10:29:33 am »

i daytan a modena non li hanno e il concessionario ti mette in lista di attesa di due anni?
bene..in tutto il resto del mondo è così...(bugia, basta superare le alpi e le cose non stanno assolutamente così)

massotto...vivi in una piccola cittadina...non vivi a new york..apri i tuoi occhi al mondo..i daytan li contingentano solo in italia..in germania, francia e austria e in tutti gli stati in cui sono stato in vetrina ce ne sono sempre stati..magari uno o due..ma ci son sempre stati...

Premesso che è un orologio che non comprerei mai, In vetrina li trovi anche in Italia. Il punto è trovarlo a listino. E il fenomeno daytona va ben oltre le alpi.

massotto

« Risposta #42 il: Luglio 30, 2010, 10:29:35 am »
vero, allora anche loro fan pietà....

fortuna che c'è Angelo a farci statistiche di pubblicità.... :D ;)

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: Luglio 30, 2010, 10:31:28 am »
ma no, è che c'è modo e modo di farle.....se vedo Patek su dipiù o gente, mi cadono i cojones, no?

« Risposta #44 il: Luglio 30, 2010, 10:35:11 am »
ma no, è che c'è modo e modo di farle.....se vedo Patek su dipiù o gente, mi cadono i cojones, no?

A me son caduti. Mi chiedo il perché di questa scelta. Lo capirei da longines, ma da PP proprio no.