Citazione da: Andrea 65 - Agosto 07, 2010, 08:35:04 amA proposito di Seiko...ho acquistato un automatico con cinturino in caucciu' a 109 euro... sempre Seiko è, pero' per il mare è perfetto!!posso vedere e sapere la referenza?
A proposito di Seiko...ho acquistato un automatico con cinturino in caucciu' a 109 euro... sempre Seiko è, pero' per il mare è perfetto!!
Si hanno prezzi superiori e Steinhart li lascerei stare.....
Citazione da: Roberto - Agosto 08, 2010, 10:40:58 amSi hanno prezzi superiori e Steinhart li lascerei stare..... io non li conosco ma Roberto ha scritto questo e tu dici il contrario,aspettiamo lumi.Il sub di Steinhart è piacevole, presto riceveremo delucidazioni.
Citazione da: Agape.GS - Agosto 22, 2010, 18:37:11 pmCitazione da: Roberto - Agosto 08, 2010, 10:40:58 amSi hanno prezzi superiori e Steinhart li lascerei stare..... io non li conosco ma Roberto ha scritto questo e tu dici il contrario,aspettiamo lumi.Il sub di Steinhart è piacevole, presto riceveremo delucidazioni. Mah...sai gli steinhart sono buonini nulla più...meccaniche Unitas e "finte serie limitate" che invece sono più dei cinesi!!!! Io su quella cifra rimarrei in casa Seiko senza dubbio....tutta roba giapponese, resistenti buoni acciai ottima impermeabilità.....li preferisco di gran lunga agli steinhart.....inoltre gli steinhart a parte 2 o 3 modelli non li sopporto perchè sono tutte imitazioni di altri orologi...vedi Submariner e ghiera verde...almeno in Seiko, che anche loro qualcosa hanno scopiazzato, hai più scelta sopratutto nei diver.......vuoi un consiglio??? A quella cifra per l'orologio che cerchi rimani sui Seiko....e risparmi anche qualcosa!
Un bel vintage, no?
Mah...sai gli steinhart sono buonini nulla più...meccaniche Unitas e "finte serie limitate" che invece sono più dei cinesi!!!! Io su quella cifra rimarrei in casa Seiko senza dubbio....tutta roba giapponese, resistenti buoni acciai ottima impermeabilità.....li preferisco di gran lunga agli steinhart.....inoltre gli steinhart a parte 2 o 3 modelli non li sopporto perchè sono tutte imitazioni di altri orologi...vedi Submariner e ghiera verde...almeno in Seiko, che anche loro qualcosa hanno scopiazzato, hai più scelta sopratutto nei diver.......vuoi un consiglio??? A quella cifra per l'orologio che cerchi rimani sui Seiko....e risparmi anche qualcosa!
quoto l'amicone Roberto,nonostante abbia avuto modo di toccare uno Steinhart e per il prezzo nonl'abbia trovato male.
Citazione da: Cicuzzo - Agosto 22, 2010, 18:45:54 pmUn bel vintage, no? hai qualche riferimento?anche se preferisco stare sul nuovo non escudo la possibilità di acquistare un vintage BEN revisionato
Citazione da: Agape.GS - Agosto 23, 2010, 14:36:00 pmCitazione da: Cicuzzo - Agosto 22, 2010, 18:45:54 pmUn bel vintage, no? hai qualche riferimento?anche se preferisco stare sul nuovo non escudo la possibilità di acquistare un vintage BEN revisionato Più che riferimenti, posso indicarTi alcuni esempi (senza la corona a vite):http://cgi.ebay.it/ZENITH-Automatic-anni-70-fondo-di-magazzino-nos-/280548377035?pt=Orologi_da_Polso http://cgi.ebay.it/OMEGA-Seamaster-Automatico-ESAGONALE-RARISSIMO-/170529873677?pt=Orologi_da_Polso Insomma, con un pò di pazienza, con quella cifra credo che Tu abbia veramente parecchie possibilità di scelta.
Citazione da: Cicuzzo - Agosto 23, 2010, 15:03:07 pmCitazione da: Agape.GS - Agosto 23, 2010, 14:36:00 pmCitazione da: Cicuzzo - Agosto 22, 2010, 18:45:54 pmUn bel vintage, no? hai qualche riferimento?anche se preferisco stare sul nuovo non escudo la possibilità di acquistare un vintage BEN revisionato Più che riferimenti, posso indicarTi alcuni esempi (senza la corona a vite):http://cgi.ebay.it/ZENITH-Automatic-anni-70-fondo-di-magazzino-nos-/280548377035?pt=Orologi_da_Polso http://cgi.ebay.it/OMEGA-Seamaster-Automatico-ESAGONALE-RARISSIMO-/170529873677?pt=Orologi_da_Polso Insomma, con un pò di pazienza, con quella cifra credo che Tu abbia veramente parecchie possibilità di scelta. grazie per le segnalazioni ma io cerco un muletto (estivo/invernale) da usare tutti i giorni per preservare il mio Gioiello Hamilton Jazzmaster che sul lavoro non posso proprio indossare.Non tolgiendo mai l'orologio la corona a vite mi garantisce l'impermeabilità per le operazioni comuni quali lavasi le mani sotto una fontana, in mare, in piscina ecc...