Orologico Forum 3.0

Mi sono fatto un regalo anch'io...

Mi sono fatto un regalo anch'io...
« il: Agosto 10, 2010, 19:19:25 pm »
La scorsa settimana, qualche giorno prima che chiudesse per ferie, sono caduto in tentazione entrando nell'orologeria presso la quale faccio ogni tanto qualche acquisto da parecchi anni a questa parte.
Nella mia collezione mancava un Submariner, così ho polsato il no date (che era quello che mi attirava di più, visto in vetrina) poi il vecchio Sea dweller, poi il nuovo Deepsea (importabile al mio polso).
Mentre riflettevo e comparavo indeciso  il Sea dweller e il no date, il titolare ha preso dalla cassaforte un esemplare di LV arrivato il giorno prima, ancora imballato.
E' stato amore a prima vista, mai avrei pensato di acquistare il Submariner LV vedendolo in fotografia, ma così è andata...

Vi posto le uniche due foto che sono riuscito a fare in questi giorni.

Ciao

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
Re:Mi sono fatto un regalo anch'io...
« Risposta #1 il: Agosto 10, 2010, 19:24:38 pm »
complimentoni per il verdone...
- Homo sapiens non urinat in ventum -

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Agosto 10, 2010, 19:25:19 pm »
Bravissimo Sestante!!!! ;)  Gran bell'acquisto......dal vivo è mooooolto più bello che in foto!!!! :P :P :P :P  Davvero bello....lo scorso anno lo feci prendere al papà di un mio amico per la laurea del figlio, ad un prezzone! Ad oggi da quel prezzo mancoano 300-600 euro.....quindi in chiave futura non lo vedo affatto male...ma al di là di tutto è un bell'orologio!!!! ;)

joebar

« Risposta #3 il: Agosto 10, 2010, 20:06:22 pm »
complimenti per il regalo.Penso anche io che stia aumentando di quotazione come il SD ;)

massotto

« Risposta #4 il: Agosto 10, 2010, 20:36:03 pm »
orrendamente Rolex !!! ;D ;D

« Risposta #5 il: Agosto 10, 2010, 20:37:52 pm »
complimenti.... mi hai fatto eccitare massotto adesso....  ;D ;D ;D

« Risposta #6 il: Agosto 10, 2010, 22:03:14 pm »
Complimenti... io personalmente lo preferisco al classico sub. Goditelo  :)

« Risposta #7 il: Agosto 10, 2010, 22:09:18 pm »
La scorsa settimana, qualche giorno prima che chiudesse per ferie, sono caduto in tentazione entrando nell'orologeria presso la quale faccio ogni tanto qualche acquisto da parecchi anni a questa parte.
Nella mia collezione mancava un Submariner, così ho polsato il no date (che era quello che mi attirava di più, visto in vetrina) poi il vecchio Sea dweller, poi il nuovo Deepsea (importabile al mio polso).
Mentre riflettevo e comparavo indeciso  il Sea dweller e il no date, il titolare ha preso dalla cassaforte un esemplare di LV arrivato il giorno prima, ancora imballato.
E' stato amore a prima vista, mai avrei pensato di acquistare il Submariner LV vedendolo in fotografia, ma così è andata...

Vi posto le uniche due foto che sono riuscito a fare in questi giorni.

Ciao
anche se preferisco il classico nero, per ghiera e quadrante: bel colpo! ;) 8) 8) 8)
<<Non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi.>> (Antoine de Saint-Exupéry)

« Risposta #8 il: Agosto 10, 2010, 22:12:55 pm »
Complimenti! C'è chi lo snobba, perchè sembra che non sia più molto trendy; sono gli stessi che avrebbero fatto carte false per averlo a suo tempo. Tu non farci caso, rimane sempre un bel pezzo, goditelo!  :D ;)

« Risposta #9 il: Agosto 10, 2010, 22:50:13 pm »
Complimenti per la scelta, lo acquistai tre anni orsono, mai indossato, vive praticamente in cassetta di sicurezza. Ogni tanto ritorna in superficie per qualche giorno, giusto il tempo per dargli una carica. E' il mio secondo Rolex, ma lo acquistai solo per investimento. Vedremo se in futuro riusciro' a realizzare.... Ciao :) :)
La vita è come il cioccolato, è l'amaro che fa apprezzare il dolce.

Xavier  Brebion

malonero

« Risposta #10 il: Agosto 10, 2010, 23:11:45 pm »
bella sveglia, complimeti davvero !!!!!!

ps: ho un 16610, chissà se trovo la ghiera verde in aftermarket :-)

massotto

« Risposta #11 il: Agosto 11, 2010, 08:48:14 am »
bella sveglia, complimeti davvero !!!!!!

ps: ho un 16610, chissà se trovo la ghiera verde in aftermarket :-)

In supermarket si .....fore  anche all'after hour......   ;D ;D

Dodo

« Risposta #12 il: Agosto 11, 2010, 09:10:55 am »
Complimenti Sestante, un submariner, qualunque referenza sia, è sempre un bell'acchiappo, vedrai che non te ne pentirai  ;)   ;)
Visto che il conce dove sei andato tu aveva più o meno tutta la collezione dei diver rolex, non è che potresti riportare i prezzi richiesti per i singoli orologi? anche io sono in procinto di prendere un subacqueo rolex e mi sto interessando un pò anche se sarei già orientato sul no data. una curiosità: il SD che hai visto era nuovo?
grazie mille

merke

• 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
« Risposta #13 il: Agosto 11, 2010, 09:36:03 am »
Bello!
Complimenti per il Verdone!

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: Agosto 11, 2010, 09:55:56 am »
Vedremo se in futuro riusciro' a realizzare.... Ciao :) :)

Su queste cose sono sempre negativo....perchè così è.....ma per il ghiera verde.....non mi sembra.....da che lo scorso anno lo si trovava a prezzone a 3.9k-4k.......oggi minimo minimo per un usato ti chiedono 4.2k....il nuovo parte da 4.5k-4.6k..................