Per questo mi sono permesso di proporre l'apertura di una sezione apposita dedicata al quarzo, anche se immagino che molti al solo pensiero ne saranno disgustati.
L'orologio al quarzo ha la sua ragione di essere, e un pezzo come il breitling postato sopra non può essere liquidato con quelle parole, non è serio e si lascia libero spazio alle interpretazioni personali, che nulla hanno a che vedere con la realtà delle cose.
Una sezione dedicata, invece, invoglierebbe l'utente ad intervenire là solo dove interessato, se alla maggior parte di voi il sistema quarzo non piace o vi disgusta, basta ignorare la sezione apposita e si evita di scrivere fesserie.
Vorrei poi sapere se chi ha espresso pareri così sbrigativi ha mai avuto l'occasione di prendere in mano uno di questi orologi: solo il bracciale fa sette a zero a molti, ma molti degli osannatissimi orologi che quì vengono portati in trionfo quotidianamente, Rolex in testa.
Un prezzo di listino di 2700 euri con sconto del 35 è un prezzo onestissimo per un orologio del genere, a differenza di tanti altri il cui prezzo è invece vergognoso per una infinita serie di motivi, comprese le casse prodotte in Cina e vendute come fossero svizzere. (vedi hamilton..)