Orologico Forum 3.0

Ebbene si... ho preso un rolex pure io

Ebbene si... ho preso un rolex pure io
« il: Agosto 26, 2010, 20:38:04 pm »
ciao a tutti,
come ben sapete non sono un grandissimo amante di rolex, ma è da un po' di tempo (non tanto), sarà forse per colpa di roberto, di massotto, o altri rolexari, che ho cominciato a vedere rolex sotto un altro punto di vista, e allora ho cominciato ad apprezzarne le qualità: rapporto qualità prezzo, robustezza, buoni movimenti, ottima portabilità, e perchè no, anche la tenuta del valore nel tempo (se lo pigli usato).
E cosi, ho preso un explorer II quadrante nero, usato ma ben tenuto completo di tutto il corredo...
Spero tanto, magari con l'aiuto di un mio amico informaticamente più sveglio di me, a postare le foto (che devo prima ridurre), cosi vi metto tutti i pargoli che ho (avanzate lo JLC, Nomos, ecc ecc).
Un grazie ancora a tutti per i consigli sempre pronti ed utili, e un vaffa per tutti i soldi che ho speso da quando mi sono iscritto ad orologico  ;D ;D ;D
Adesso per almeno 1 anno basta acquisti... Mi raccomando non fatemi cadere ancora in tentazione...
Sennò tra un po' mi tocca chiedere ospitalità a qualcuno di voi... ;D ;D ;D
PS. Lo vado a confermare domani  ;)

Re:Ebbene si... ho preso un rolex pure io
« Risposta #1 il: Agosto 26, 2010, 20:51:30 pm »
Complimenti!!!  Ottima scelta.  ;)

Aspettiamo le foto.

fabri5.5

• 12287
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Agosto 26, 2010, 22:17:00 pm »
bene,ma un po' più di convinzione,
l'apertura del tread sembra un epitaffio più che l'arrivo di un nuovo pargolo. ;D ;D ;D

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Agosto 26, 2010, 22:29:34 pm »
Complimenti!!! E quoto Fabri sull'entusiasmo!!! ;D ;D ;D
hai preso un bellissimo orologio

Matteo

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Agosto 26, 2010, 22:33:22 pm »
Bravo bravo bravo!!!! Finalmente le battaglie mie e di Massotto vedono i risultati!!! ;) ;D ;D ;D ;D  Complimentoni un bell'orologio....hai elencato tutte le caratteristiche principali di Rolex! ;)  Oltretutto la scelta del quadrante nero da un qualcosa in più a livello di "ricercatezza" di quell'orologio..... ;)

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Agosto 26, 2010, 23:50:55 pm »
complimenti e goditelo............ ;)

merke

• 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
« Risposta #6 il: Agosto 27, 2010, 10:29:30 am »
Complimenti....!
Ottima scelta...!

« Risposta #7 il: Agosto 27, 2010, 12:11:50 pm »
L'entusiasmo è affievolito dalal stanchezza, infatti non sono andato in ferie...
Sono in realtà molto felice per l'acquisto e sicuramente l'entusiasmo aumenterà quando abdrò a prenderlo e quando farò un po' di vacanze...  ;D ;D
Se poi l'anno prossimo dovessi vedere che anche aumenta un po' di valore, allora sarò felicissimo (so bene che gli orologi non si prendono per sperare che un giorno il loro valore, ecc ecc ecc)....
Adesso tocca a voi... io per un bel po' me ne starò a cuccia e con il portafoglio bene in tasca...  ;D ;D ;D

« Risposta #8 il: Agosto 27, 2010, 13:26:36 pm »
Per i complimenti servirebbero le foto :) :)
comunque COMPLIMENTI per il bellissimo acquisto

massotto

« Risposta #9 il: Agosto 27, 2010, 14:26:02 pm »
ottimo acquisto...e fra non molto aumenterà di valore ...quando smetteranno di produrre anche quello bianco.... ( quello nero non lo producono piu' da circa un anno ) ...

Il mio l'ho usato tutta estate , mare , piscina , sport ..ecc...  non riesco piu' a toglierlo !!!! 

Come mi disse qualcuno qui nel forum telefonicamente , l'explorer II è uno di quegli orologi che non ti stancherai mai di mettere ... e di quelli che sono di una misura e di un appeal .."giusto" ! :D :D

..se vogliamo anche meglio del Submariner , che resta un must ovviamente.

« Risposta #10 il: Agosto 27, 2010, 15:42:01 pm »
Grazie masso,
quando inizierò ad usarlo probabilmente comincierò a difenderti un po' di più; chi lo sa, magari diventerò un rolexaro incallito come te!!  ;D ;D ;D 

« Risposta #11 il: Agosto 27, 2010, 20:11:46 pm »
l'explorer II è uno dei rolex più belli ed equilibrati, ottima scelta, complimenti.
La classe non è acqua

« Risposta #12 il: Agosto 27, 2010, 20:27:31 pm »
Secondo me è così perfetto in ogni occasione che rischia di cannibalizzare eventuali compagni di collezione :)

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: Agosto 27, 2010, 22:57:30 pm »
se non si va dritti per la propria strada.....è un pò il rischio che si corre comprando un rolex....... ;)

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: Agosto 28, 2010, 00:17:32 am »
Oggi per Sorrento un altor Rolex falso.....sapete che vi dico che Rolex è davvero ancora esclusivo!!! Su 10 che se ne vedono 7 sono falsi e solo 3 veri............è si sputtanato ma per le copie e i fake.....di veri comincio a pensare che ce ne sono pochi.... ;)