Lontano da (quasi tutti) i miei orologi, ho cercato in vacanza di "lustrarmi gli occhi" con qualche vetrina... Cosa improponibile sulla nave, dove le uniche marche presenti erano Citizen, Festina e D&G!!! (Ma come, sulle navi da crociera non c'erano negozi straordinari?? Io mi aspettavo Rolex, Omega, Tag...e invece...!!!). Sulle isole greche niente da fare, ad Atene nemmeno ho trovato niente, a Dubrovnik una vetrina quasi decente con Anonimo (modelli bruttini per la verita', con prezzi pari ai nostri 3-4000 euri...!), Tag e Longines (belli). A Venezia ho potuto veramente godere coi concessionari Rolex e Cartier, nonchè con vari negozi che esponevano Longines, Tag Heuer, Panerai, Tudor, Omega...ed Eberhard!! Appena arrivato a casa, mi sono fiondato sui miei pargoli e sono stato per oltre un'ora in contemplazione di quadranti e meccanismi, e prima di ripolsare il mio Nomos ne ho ri-provati almeno 5 o 6!!! Ma è diventata veramente una malattia?? Forse mia moglie (anche) per questo comincia a sopportarmi poco...!!!