Orologico Forum 3.0

Uno, 1 !!

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Re:Uno, 1 !!
« Risposta #45 il: Settembre 07, 2010, 09:36:38 am »
povero massimo, è rimasto deluso.....ha confezionato su misura un topic per avere un plebiscito su rolex, e invece gli hanno scelto di tutto, tranne che rolex!

dai massimo, sarà per la prossima volta!
 :D :D :D

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: Settembre 07, 2010, 09:57:48 am »
chiedo una curiosità a tutti quelli che sceglierebbero un orologio "da teatro" per tutta la vita come unico ....

ma quando andate a far sport , al mare , in palestra o qualsiasi attività che richieda una certa robustezza/impermeabilità come fareste ?

partireste da casa senza orologio o scegliereste di togliervelo giunti sul luogo di quella attività ?  :D

Massi ma non è che uno passa la vita in palestra o al mare o facendo parapendio o qualsiasi altro sport estremo tra cui la pittura della cancellata.... delle volte la risposta è molto semplice... c'è chi lascia l'orologio semplicemente nell'armadietto accanto al portafoglio  ;) ;D ;D ;D ;D ;D .

Matteo

massotto

« Risposta #47 il: Settembre 07, 2010, 10:10:22 am »
povero massimo, è rimasto deluso.....ha confezionato su misura un topic per avere un plebiscito su rolex, e invece gli hanno scelto di tutto, tranne che rolex!

touchè ....... :D

« Risposta #48 il: Settembre 07, 2010, 10:15:26 am »
L'unico sfigato che ha detto Rolex sono io..... ;D ;D ;D ...porcaccia la miseriaccia,speriamo che Lunedi in visita (FORSE) dal Gran Maestro Alanford mi aiuti a migliorare..... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D  e a scegliere con piu' gusto!  ;)
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: Settembre 07, 2010, 10:17:43 am »

Beh...speriamo che questo serva a dimostrare una volta per tutte che questo non è un forum su Rolex come viene detto e descritto...........ma equo e di veri appassionati conoscitori! ;)

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: Settembre 07, 2010, 10:19:38 am »
chi l'hai mai detto......se questo forum ha una inclinazione......ce l'ha per l'orologeria sassone....c'abbiamo il palato fine qui..... :D

massotto

« Risposta #51 il: Settembre 07, 2010, 10:34:24 am »
siete ...fini ...qui !!!  come i tortellini  Fini ....

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: Settembre 07, 2010, 10:35:11 am »
chi l'hai mai detto......se questo forum ha una inclinazione......ce l'ha per l'orologeria sassone....c'abbiamo il palato fine qui..... :D

Eheheh caro mio...leggi bene che è stato detto mooolto spesso...io non dico chi l'ha detto ( e tantisisme volte oltretutto) altrimenti mi dite che alimento polemiche!!! ;) ;D ;D ;D   Che il forum invece sia incline all'orologeria sassone è vero! ;)

« Risposta #53 il: Settembre 07, 2010, 11:47:31 am »
chiedo una curiosità a tutti quelli che sceglierebbero un orologio "da teatro" per tutta la vita come unico ....

ma quando andate a far sport , al mare , in palestra o qualsiasi attività che richieda una certa robustezza/impermeabilità come fareste ?

partireste da casa senza orologio o scegliereste di togliervelo giunti sul luogo di quella attività ?  :D

Massi ma non è che uno passa la vita in palestra o al mare o facendo parapendio o qualsiasi altro sport estremo tra cui la pittura della cancellata.... delle volte la risposta è molto semplice... c'è chi lascia l'orologio semplicemente nell'armadietto accanto al portafoglio  ;) ;D ;D ;D ;D ;D .

Matteo

Oppure, altrettanto semplicemente, ci può essere qualcuno che, a conti fatti, si accorge di andare più volte a teatro che al mare, palestra , ecc ...  ;) :D :D :D :D
Al è di bant insegnài al mus: si piàrt timp e si infastidìs la bestie.

massotto

« Risposta #54 il: Settembre 07, 2010, 11:49:29 am »

Matteo

Oppure, altrettanto semplicemente, ci può essere qualcuno che, a conti fatti, si accorge di andare più volte a teatro che al mare, palestra , ecc ...  ;) :D :D :D :D

siii ..è vero.... :D :D :D :P :P :P :P

alanford

« Risposta #55 il: Settembre 07, 2010, 12:31:29 pm »
L'unico sfigato che ha detto Rolex sono io..... ;D ;D ;D ...porcaccia la miseriaccia,speriamo che Lunedi in visita (FORSE) dal Gran Maestro Alanford mi aiuti a migliorare..... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D  e a scegliere con piu' gusto!  ;)

Porta 12000 cucuzze, che ti incammino nell'alta orologeria! :-*

« Risposta #56 il: Settembre 07, 2010, 13:03:30 pm »

Concordo 100%!!

Matteo

« Risposta #57 il: Settembre 07, 2010, 13:11:05 pm »
Magari mi prenderete per scemo, ma secondo me gli orologi si dividono in 3 categorie: quelli da andare dove ti pare senza problemi, e quindi anche da indossare senza problemi, quelli che godi anche solo a vederli, più delicatini, e quando te lo metti hai una paura boia che si strisci, e quelli che sono una via di mezzo, cioè con cui vai in giro senza tantissime pare, ma un po' di attenzione per non andare a sbatocchiare da qualche parte ce la metti.
E' impossibile avere un orologio che abbia tutte le più belle qualità, anche perchè sennò ne avremmo tutti 1 e non 4,5,10 e chi di più.
Prendete anchce l'orologio tecnicamente più ultra che volete, ha sempre il difetto che non te lo porti senza problemi ovunque sennò ne tiri tante...
Sul fatto che un orologio giusto compromesso con cui fare tutto è rolex son d'accordo con massimo.
Ma sceglierlo come l'unico orologio da avere con me.... bè questo no! Anche se evidentemente l'explorer 2 mi piace molto dato che me lo sono appena preso.

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: Settembre 07, 2010, 13:27:00 pm »
Secondo me il Nautilus lo è...impermeabile...robustissimo(c'è gente che la messo sotto la sbbia ed è uscito come nuovo!)...cassa e bracciale ottimamente fatti...bellisismo movimento, elegante e sportivo e da teatro come dice Massimo...a parer mio...ha tutte le caratteristiche messe insieme! ;)

« Risposta #59 il: Settembre 07, 2010, 14:06:13 pm »
Secondo me il Nautilus lo è...impermeabile...robustissimo(c'è gente che la messo sotto la sbbia ed è uscito come nuovo!)...cassa e bracciale ottimamente fatti...bellisismo movimento, elegante e sportivo e da teatro come dice Massimo...a parer mio...ha tutte le caratteristiche messe insieme! ;)

Proprio tutte... purtroppo anche quella di costare un occhio! ;)