Orologico Forum 3.0

Traversetolo classico: sempre bello!

Traversetolo classico: sempre bello!
« il: Settembre 07, 2010, 00:12:04 am »
Nella mia piccola collezione i due Traversetolo (uno bianco e uno nero, ambedue vitrée) mi piacciono sempre.

Secondo me è sempre un orologio elegante, molto ben visibile, abbastanza preciso, bello; decisamente migliore dell'ultima versione, piuttosto anonima.

Voi che ne dite? E qualcuno mi sa dire qualche cosa del Traversetolo Chrono?

Luca

EdoM

• 246
  • This time is different
    • Mostra profilo
Re:Traversetolo classico: sempre bello!
« Risposta #1 il: Settembre 07, 2010, 07:58:58 am »
Non posso che concordare con te. Bravo!  :)
Ciao
Edo
Edo

Omega Speedmaster Date, Omega Seamaster 300, Eberhard Traversetolo Vitrè, Franck Muller Casablanca, Laco Pilot 42 Type B

massotto

« Risposta #2 il: Settembre 07, 2010, 08:10:09 am »
beh...diciamo che è un orologio sicuramente ben visibile e con una macchina "onesta" e dal prezzo coerente con cio' che si acquista ...

Ne ebbi uno nero , non vitrèe che cedetti a uno dei nostri cari amici forumisti qualche tempo fà...

Sinceramente non è uno di quelli che ricomprerei  ma credo che , a seconda dei gusti , sia un buon acquisto ...

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Settembre 07, 2010, 09:23:49 am »
Il Traversetolo Chrono è un 43mm. di diametro, monta eta A07.211, con cinturino o bracciale....quadrante nero, bianco o rosso.
il prezzo di listino è sui 3mila, in base alla versione se cinturino o bracciale.

« Risposta #4 il: Settembre 07, 2010, 09:56:01 am »
bell'oggetto il traversetolo, non c'è che dire. prezzo onesto, personalità da vendere, linee eterne e pulite.
a mio gusto personale, qualche mm in meno di diametro non avrebbe guastato.

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Settembre 07, 2010, 10:20:57 am »
Per me troppo grosso...almeno, al contrario di quasi tutti gli eberhard, ha un prezzo onesto...non è malaccio...come detto....per me troppo grosso...comunque come low cost è un buon orologio!

« Risposta #6 il: Settembre 07, 2010, 13:12:51 pm »
Per me troppo grosso...almeno, al contrario di quasi tutti gli eberhard, ha un prezzo onesto...non è malaccio...come detto....per me troppo grosso...comunque come low cost è un buon orologio!
Concordo 100%