Orologico Forum 3.0

ma quanti ce ne sono ?!?

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:ma quanti ce ne sono ?!?
« Risposta #30 il: Settembre 07, 2010, 15:13:01 pm »
ma che me frega......io un orologio faccio fatica a prendermelo, e poi al primo ebete devo dire che è un tarocco?
ma tu sei fuori..... :D

sarà l'ebete un tarocco.....

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: Settembre 07, 2010, 15:54:13 pm »
Anch'io non ho mai visto fake di NoData e Explorer II...
Pero' di ghiera verde si' :o

Uff...di Ghiera verde ne trovi quanti vuoi!!! ;D ;D ;D  Anche se mai come il submariner e il Daytan!

« Risposta #32 il: Settembre 07, 2010, 16:28:34 pm »
Seppur nel suo contorsionismo sono d'accordo con massotto... Cosi mi godo melgio il mio orologio in "anonimato"... Pensano che sia falso, cosi non fanno commenti, non rompono, e io sono contento perchè è vero. Con tutte le qualità che ne derivano

merke

• 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
« Risposta #33 il: Settembre 08, 2010, 00:57:17 am »
Seppur nel suo contorsionismo sono d'accordo con massotto... Cosi mi godo melgio il mio orologio in "anonimato"... Pensano che sia falso, cosi non fanno commenti, non rompono, e io sono contento perchè è vero. Con tutte le qualità che ne derivano

io invece sono d'accordo con Angelo perchè dopo che uno se lo suda sette camicie per acquistarlo è anche una soddisfazione uscire dai comuni mortali dove il 90% portano orologi fake al polso e dire...........Questo è vero e che commenti possono fare dovranno solo farti i complimenti............ ;)

Albe

• 1990
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: Settembre 08, 2010, 01:25:11 am »
Conosco una persona che ha quattro ville al mare, montagna e via dicendo.
Per il suo compleanno mi fa vedere un regalo che si è fatto: un GMT falso!!! facendomi i complimenti per il mio vero!
La gente a volte è strana.

massotto

« Risposta #35 il: Settembre 08, 2010, 08:12:38 am »

io invece sono d'accordo con Angelo perchè dopo che uno se lo suda sette camicie per acquistarlo è anche una soddisfazione uscire dai comuni mortali dove il 90% portano orologi fake al polso e dire...........Questo è vero e che commenti possono fare dovranno solo farti i complimenti............ ;)

guarda che al 90% dei comuni mortali dei tuo orologio "vero" non gliene frega proprio ....nulla ... mi spiace...

Oltretutto , sempre il 90% , potrebbero tranquillamente comprarselo come e meglio dei nostri .... a rate o in contanti ( come fanno per auto o vacanza alle Maldive) ... è che proprio non gliene frega nulla..

La gente comincia a farti i complimenti se viene a viene a sapere che hai un 70 mq. a Marina di Pietrasanta.... :D ;)  ( eventualmente ndr. )

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: Settembre 08, 2010, 09:18:13 am »

giusto Merke!
 ;)

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: Settembre 08, 2010, 09:20:17 am »
Io ancora non ho capito come fate ad avere tutte ste percentuali sui gusti della gente e cosa gli interessa  :o :o :o .

Matteo

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: Settembre 08, 2010, 09:29:59 am »
basta guardarsi in giro.... ;)

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: Settembre 08, 2010, 10:56:57 am »
Io ancora non ho capito come fate ad avere tutte ste percentuali sui gusti della gente e cosa gli interessa  :o :o :o .

Matteo

Si infatti sono delle nostre stime basate sul nostro campo visivo...non sono dati ISTAT

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: Settembre 08, 2010, 14:08:36 pm »
noi siamo dei guardoni...
e la gente se ne accorge...
- Homo sapiens non urinat in ventum -