Citazione da: Roberto - Settembre 07, 2010, 14:28:44 pmAnch'io non ho mai visto fake di NoData e Explorer II...Pero' di ghiera verde si'
Anch'io non ho mai visto fake di NoData e Explorer II...
Seppur nel suo contorsionismo sono d'accordo con massotto... Cosi mi godo melgio il mio orologio in "anonimato"... Pensano che sia falso, cosi non fanno commenti, non rompono, e io sono contento perchè è vero. Con tutte le qualità che ne derivano
Citazione da: Davide982 - Settembre 07, 2010, 16:28:34 pmSeppur nel suo contorsionismo sono d'accordo con massotto... Cosi mi godo melgio il mio orologio in "anonimato"... Pensano che sia falso, cosi non fanno commenti, non rompono, e io sono contento perchè è vero. Con tutte le qualità che ne derivanoio invece sono d'accordo con Angelo perchè dopo che uno se lo suda sette camicie per acquistarlo è anche una soddisfazione uscire dai comuni mortali dove il 90% portano orologi fake al polso e dire...........Questo è vero e che commenti possono fare dovranno solo farti i complimenti............
Io ancora non ho capito come fate ad avere tutte ste percentuali sui gusti della gente e cosa gli interessa .Matteo