Pure quelli da muro mi piacciono
Mamma,quanto mi piacerebbe entrarci,il quel negozio.Ma...perchè parigi?sarebbe interessante sapere se e qual è lo studio marketingche ha fatto scegliere quella location
Citazione da: Roberto - Settembre 12, 2010, 16:44:34 pmCitazione da: Sir C - Settembre 12, 2010, 12:44:57 pmMamma,quanto mi piacerebbe entrarci,il quel negozio.Ma...perchè parigi?sarebbe interessante sapere se e qual è lo studio marketingche ha fatto scegliere quella location Penso proprio di si! Io però avrei fatto come a BaselWorld....le maniglie delle porte d'ingresso fatte a "collo di cigno" Purchè non adotti la forma delle maniglie del " Bar Turrisi " di Castelmola ( sopra Taormina ) http://www.turrisibar.it/
Citazione da: Sir C - Settembre 12, 2010, 12:44:57 pmMamma,quanto mi piacerebbe entrarci,il quel negozio.Ma...perchè parigi?sarebbe interessante sapere se e qual è lo studio marketingche ha fatto scegliere quella location Penso proprio di si! Io però avrei fatto come a BaselWorld....le maniglie delle porte d'ingresso fatte a "collo di cigno"