Il fatto è, che per uno che fa' della rivendibilità vantaggiosa una delle sue bandiere più sventolate, non mi sembra che dalle sue innumerevoli compravendite, ricavi buoni utili, anzi; prendo ad esempio lo squale "50 Atmos" da lui rivenduto a 280 €, ad un fortunato, al quale non sarà parso vero di fare un simile affare. Considerando che prima dell'esaurimento delle sue scorte, la casa, lo vendeva a 387 € e sul mercato, a trovarli, hanno quotazioni di circa il doppio e più del loro costo da nuovi... In America poi sono quasi un mito ed hanno quotazioni inavvicinabili. Non prendertela Massimo, ti vogliamo tutti bene, ma alle volte ci lasci interdetti, quantomeno per una certa incoerenza che dimostri.
A volte si sbaglia a parlare Mario..... devi sempre stare attento a usare le parole bene.... :
C'è differenza fra dire la gente vuole cifre ...e la gente vende e ricava cifre ...
C'è sui mercatini tanta gente che spara cifre pazze....ma gli orologi sono ancora li....
TI faccio 2 esempi lampanti :
Sul nostro mercatino c'è un "fumato" che vende 2 ( due ) Squale da ormai tempo immemore... anche a rate ora ...pur di venderli...
Ma a quei prezzi li tiene li' una vita .... potresti comprarli tu senno'...
..se vanno cosi' a ruba ...
Il mio sogno sarebbe un Porsche Design Orfina ....bello...
Anche quello lo "propongono" a prezzi pazzi....su Chrono 24 ce ne sono alcuni , belli , ma sono la da anni !!!!
Ricordati sempre la differenza "sostanziale" che c'è fra chiedere e mettersi i soldi in tasca ....
Pensi veramente che lo Squale sia un oggetto cosi' "bramato" ??
Io ne ho avuti 2 .... un acciaio e uno PVD .... ma non è che fossero poi quel gran affare....
orologetti giusto da 2/300 euri.... ma andava bene anche un Seiko per il medesimo utilizzo...
Io metto dei prezzi che sono consoni a una vendita "abbastanza" gusta e relativamente veloce.... spesso rrimettendoci qualcosa.. è chiaro...
..ma piuttosto che riempire i cassetti per anni di roba che non si usa....