Vero Robby a chi lo dici sto sempre li a guardare ogni piccolo punto e non faccio altro che toglierlo e rimetterlo per guardarlo a 360' e più mi piace e sono fiero della scelta....l'unica cosa che non posso scambiare chiacchere con nessuno perché Firenze è lontano
Quando vuoi, Sempre di mattina ci organizziamo e lo andiamo a trovare.....che dici qualcosa da bere ce la offrirà?
Ragazzi ma quanto sono belli i primi giorni dopo l'acquisto? Non facico altro che guardarmi il polso...mi si riempie il cuore di gioia...e più lo guardo e più mi piace...oggi dopo l'acquisto sono andato per la terza volta dall'orologiaio dove l'ho preso solo per scambiare 2 chiacchere...parlare di orologi e.......spizzarmi il mio nuovo Explorer II col lentino in ogni suo angolo....
Citazione da: merke - Settembre 13, 2010, 23:17:12 pmQuando vuoi, Sempre di mattina ci organizziamo e lo andiamo a trovare.....che dici qualcosa da bere ce la offrirà? Beh...se è un signore come minimo offre il pranzo!!!!!!!!!!!!!!! Magari......una bella grigliata!!!
Citazione da: Roberto - Settembre 13, 2010, 23:20:20 pmCitazione da: merke - Settembre 13, 2010, 23:17:12 pmQuando vuoi, Sempre di mattina ci organizziamo e lo andiamo a trovare.....che dici qualcosa da bere ce la offrirà? Beh...se è un signore come minimo offre il pranzo!!!!!!!!!!!!!!! Magari......una bella grigliata!!! He...he... disgraziati.... vi autoinvitate eh?Ok però un omaggetto lo portate? Che so un 3700, giusto per ricambiare Comunque proprio accanto a me c'è un'osteria che fa solo cucina romana, vi faccio mangiare i rigatoni con la pajatao alla vaccinara, che ve li ricordate per un pezzo.Questa settimana sono troppo impegnato però la prossima.E comunque ieri aspettavo un caro forumista che mi ha dato buca! A Paolo!!!! Ma che fine hai fatto?
pensa che c'è gente che rivende il pargolo dopo 2 ore e mezza....
Citazione da: airangel - Settembre 14, 2010, 11:49:51 ampensa che c'è gente che rivende il pargolo dopo 2 ore e mezza.... Non ce la farei!!!