Allarme rientrato Orologio ripreso a volte mi prende la smania Grazie Fabri...!
Citazione da: merke - Settembre 14, 2010, 17:15:12 pmAllarme rientrato Orologio ripreso a volte mi prende la smania Grazie Fabri...!Come l'ha presa l'orologiaio?
Si quoto....il RO è delicato sotto questo punto di vista...vai dal conce...sgancia sti euri e passa la paura!!! Ma quanti anni ha??? Come mai la lucidatura??? Io l'omega dopo 1 anno e mezzo l'ho semplicemente fatto lavare senza lucidarlo ed è tornato come prima!!!
Citazione da: Roberto - Settembre 14, 2010, 20:29:17 pmSi quoto....il RO è delicato sotto questo punto di vista...vai dal conce...sgancia sti euri e passa la paura!!! Ma quanti anni ha??? Come mai la lucidatura??? Io l'omega dopo 1 anno e mezzo l'ho semplicemente fatto lavare senza lucidarlo ed è tornato come prima!!! L'orologio è 2008 ma non ha grossi segni ha i soliti segni di uso quotidiano solo essendo quasi tutto satinato si notano di più......!Ma pazienza lo lascio così!
Citazione da: merke - Settembre 15, 2010, 00:02:00 amCitazione da: Roberto - Settembre 14, 2010, 20:29:17 pmSi quoto....il RO è delicato sotto questo punto di vista...vai dal conce...sgancia sti euri e passa la paura!!! Ma quanti anni ha??? Come mai la lucidatura??? Io l'omega dopo 1 anno e mezzo l'ho semplicemente fatto lavare senza lucidarlo ed è tornato come prima!!! L'orologio è 2008 ma non ha grossi segni ha i soliti segni di uso quotidiano solo essendo quasi tutto satinato si notano di più......!Ma pazienza lo lascio così! Aeeeeee dopo nemmeno 2 anni lo vuoi subito far lucidare??? Dai retta....fallo "lavare" senza lucidare e vedrai che tornerà bello pulito senza rovinare la cassa!
tranquillo, al massimo te se sbianca!
Citazione da: Roberto - Settembre 15, 2010, 08:21:05 amCitazione da: merke - Settembre 15, 2010, 00:02:00 amCitazione da: Roberto - Settembre 14, 2010, 20:29:17 pmSi quoto....il RO è delicato sotto questo punto di vista...vai dal conce...sgancia sti euri e passa la paura!!! Ma quanti anni ha??? Come mai la lucidatura??? Io l'omega dopo 1 anno e mezzo l'ho semplicemente fatto lavare senza lucidarlo ed è tornato come prima!!! L'orologio è 2008 ma non ha grossi segni ha i soliti segni di uso quotidiano solo essendo quasi tutto satinato si notano di più......!Ma pazienza lo lascio così! Aeeeeee dopo nemmeno 2 anni lo vuoi subito far lucidare??? Dai retta....fallo "lavare" senza lucidare e vedrai che tornerà bello pulito senza rovinare la cassa! Ma dove lo porti a lavare? Al lavaggio?Io li lavo da solo, con spazzolino e dentifricio diventano lucidi e profumati.
Chi è massimiliano?
E allora lo porto da lui......Ma uno di voi 2 mi deve accompagnare