Orologico Forum 3.0

Casio G-SHOCK

opel

Casio G-SHOCK
« il: Settembre 18, 2010, 02:45:18 am »
Ciao, vorrei acquistare un orologio casio della linea g-shock, quale mi consigliate frà questi 2 modelli:
Casio GW-002E-1VER G-SHOCK GW-002E-1VER
Casio GW-2310-1ER G-SHOCK GW-2310-1ER

In particolare qual'è il modello più nuovo e quello che ha più funzioni?
Sè ci sono modelli più recenti vi prego di consigliarmi, grazie
« Ultima modifica: Settembre 18, 2010, 02:48:26 am da opel »
Fabio Quagliarulo

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Casio G-SHOCK
« Risposta #1 il: Settembre 18, 2010, 08:35:44 am »
perchè non questo, nuovo nuovo.....

Un anti-urto con i fiocchi: il Casio G-Shock GX-56 è dotato di una particolare cassa ultra-resistente a qualsisi urto e allo sporco e alla polvere, grazie alla chiusura ermetica. Nemmeno nel fango questo orologio riesce a soccombere!

Disponibile in nero e rosso, con cassa quadrata extra-large in resina, è dotato di finiture antiscivolo e larghi pulsanti. Il cinturino è anch’esso in resina e il vetro minerale è resistente ai graffi.

Alimentato a energia solare (una cella immagazzina l’energia alimentando la batteria ricaricabile dell’orologio), G-Shock GX-56 visulizza sul quadrante anche l’indicatore del livello di batteria, che mostra sempre la carica corrente. Il modello, inoltre, vanta una elettroilluminazione automatica completa: la funzione è disattivata quando la luce circostante è sufficiente e viene attivata ruotando il polso in presenza di buio o penombra.

È inoltre dotato di funzioni di fuso orario delle principali città del mondo, calendario, cronometro a 1/100 di secondo, timer per il conto alla rovescia, 5 allarmi indipendenti per ricordare in modo personalizzato gli appuntamenti importanti. Costa 149 euro.

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Settembre 18, 2010, 10:43:54 am »
A me esteticamente non piace...ma non si trovaano le stesse cose in un Suunto? almeno è più bello...per me!!! ;D ;D ;D

« Risposta #3 il: Settembre 18, 2010, 10:59:43 am »
A me esteticamente non piace...ma non si trovaano le stesse cose in un Suunto? almeno è più bello...per me!!! ;D ;D ;D

costa pure il quadruplo  ;D

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Settembre 18, 2010, 11:02:04 am »

costa pure il quadruplo  ;D

Ah questo non so.....qui entriamo in un mondo che proprio ignoro...non sono orologi che m'interessano quindi qui vado solo a senso estetico!!! ;D ;D ;D ;D ;D

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Settembre 18, 2010, 11:33:23 am »
suunto se non erro è la linea top di casio
o meglio, credo sia di proprietà della casio
o sbaglio?

be, cmq è + cara..e su prodotti di questo genere, sinceramente - mia opinione - non vale la pena..

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Settembre 18, 2010, 13:05:08 pm »
Come detto qui gli esperti siete voi!!! Io mi tiro fuori!!!! Do solo pareri estetici!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D  I plasticoni non mi piacicono...pur riconoscendo che sono funzionali e ottimi! ;)

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Settembre 18, 2010, 13:13:50 pm »
non mi risulta che Suunto sia della Casio.....

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Settembre 18, 2010, 13:15:04 pm »
Ma Suunto non è Finlandese o Sevedese????

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Settembre 18, 2010, 13:15:27 pm »
finlandese

opel

« Risposta #10 il: Settembre 18, 2010, 16:31:50 pm »
queste sono le foto dei 2 modelli di cui sopra, almeno qualcuno sà dirmi sè sono modelli nuovi?
Fabio Quagliarulo

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: Settembre 18, 2010, 16:33:26 pm »
Esteticamente preferisco il secondo...riguardo i modelli come detto sopra non li seguo...quindi non so...magari Manuele sa di più....

opel

« Risposta #12 il: Settembre 18, 2010, 17:59:36 pm »
non male, ma preferisco quelli con cassa tonda
perchè non questo, nuovo nuovo.....

Un anti-urto con i fiocchi: il Casio G-Shock GX-56 è dotato di una particolare cassa ultra-resistente a qualsisi urto e allo sporco e alla polvere, grazie alla chiusura ermetica. Nemmeno nel fango questo orologio riesce a soccombere!

Disponibile in nero e rosso, con cassa quadrata extra-large in resina, è dotato di finiture antiscivolo e larghi pulsanti. Il cinturino è anch’esso in resina e il vetro minerale è resistente ai graffi.

Alimentato a energia solare (una cella immagazzina l’energia alimentando la batteria ricaricabile dell’orologio), G-Shock GX-56 visulizza sul quadrante anche l’indicatore del livello di batteria, che mostra sempre la carica corrente. Il modello, inoltre, vanta una elettroilluminazione automatica completa: la funzione è disattivata quando la luce circostante è sufficiente e viene attivata ruotando il polso in presenza di buio o penombra.

È inoltre dotato di funzioni di fuso orario delle principali città del mondo, calendario, cronometro a 1/100 di secondo, timer per il conto alla rovescia, 5 allarmi indipendenti per ricordare in modo personalizzato gli appuntamenti importanti. Costa 149 euro.

Fabio Quagliarulo