Orologico Forum 3.0

Stowa crono

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Re:Stowa crono
« Risposta #15 il: Settembre 20, 2010, 15:51:37 pm »
Se se...mo so cavoli tua!!!!! ;D ;D ;D

Dici?
Io volevo di che so i più forti moderatori che ci sono in circolazione ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Che avevi capito ;D ;D

Più la mescoli....e più puzza!!! ;D ;D ;D

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Settembre 20, 2010, 16:18:19 pm »
Si lo avevamo già presentato...e confermo i miei post...mi sembra che manchi qualcosa....e poi un chrono senza la scala...boh.....è come un cxlo senza il buco!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

be, ci sono crono molto belli, anche senza scala
l'iwc portoghese non ha alcuna scala
a meno che, per scala, si intenda avere 5 10 15 20 25 .....

« Ultima modifica: Settembre 20, 2010, 16:20:56 pm da manuele »

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Settembre 20, 2010, 16:31:04 pm »
Beh...è una scala interna...che comunque può essere usata...questo non ha nulla...e comunuqe per me un chorono una scala la deve avere...come i diver devono avere la ghiera girabile e non fissa...

« Risposta #18 il: Settembre 20, 2010, 20:29:40 pm »
Si lo avevamo già presentato...e confermo i miei post...mi sembra che manchi qualcosa....e poi un chrono senza la scala...boh.....è come un cxlo senza il buco!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Ano imperforato...! Si opera alla nascita e si risolve il problema!!
Comunque a me piace, anche se è vero che il rotore piu' lavorato avrebbe dato pregio e maggior gradevolezza all'orologio!!!
Andrea sei pediatra??? Io ho preso 18 in pediatria... pensa quanto mi piaceva  ;D ;D ;D 
Tornando all'orologio... Non mi dispiace... Certo potevano rifinirlo un po' meglio... PErò se considerate che ci sono maison che fanno degli orrori pensano di aver realizzato capolavori, questo è più che accettabile considerato anche per la fasci a di prezzo... Promosso con 8!!!  ;D