Come detto l'estetica è soggettiva...e a me piace molto...però per quel che riguarda la tecnica...credo che le foto parlano da sole:
Calibro 90, un movimento di eccezionale qualità, caratterizzato dagli ultimi aggiornamenti introdotti sulla base della raffinata conoscenza orologiera della Manifattura. Il disegno del meccanismo riprende idealmente la connotazione stilistica del quadrante, con il rotore collocato in posizione decentrata. Il rotore ha la massa periferica in oro 21 carati e ruota in un apposito settore circolare ricavato sul ponte dell'automatico.
La precisione di funzionamento è garantita anche dalla regolazione a vite micrometrica della racchetta, del tipo ''a collo di cigno'', che consente di variare la lunghezza attiva della spirale. Fornito di tutti i dettagli della straordinaria tradizione di Glashutte, il Calibro 90 è interamente inciso e rifinito a mano, come testimoniano le decorazioni di tutti gli elementi meccanici.
meccanico a carica automatica, Calibro 90-02, diametro 32,6 mm, spessore 7 mm, 28.800 alternanze/ora, 47 rubini, spirale piana Nivarox I, antiurto Incabloc, autonomia di carica di 42 ore, movimento a 3/4 di platina, componenti in acciaio a finitura lucida, viti azzurrate, bilanciere a viti, ponti e platina rifiniti ad Anglage e con decorazione del tipo ''Levigatura di Glashutte'', ponte del bilanciere inciso a mano, rotore decentrato e scheletrato, massa periferica in oro 21 carati.