che dire....solo tanta bava..... l'unica cosa che mi consola è che sarai allergico al cinturino e dovrai rivenderlo a me o patrizio al 50% di quel che l'hai pagato!!!! Bravo Luigi, bel colpo....
Citazione da: caludio - Ottobre 07, 2010, 23:45:57 pmche dire....solo tanta bava..... l'unica cosa che mi consola è che sarai allergico al cinturino e dovrai rivenderlo a me o patrizio al 50% di quel che l'hai pagato!!!! Bravo Luigi, bel colpo.... Il cinturino è stato cambiato in sede dal concess. ( quello delle foto non è il suo originale) Morellato cocco blu scuro ( quasi nero) elegantissimo.Sono quasi tentato a chiedere a Severo uno Shell tipo Nomos...............
Citazione da: torquemada - Ottobre 08, 2010, 10:23:55 amCitazione da: caludio - Ottobre 07, 2010, 23:45:57 pmche dire....solo tanta bava..... l'unica cosa che mi consola è che sarai allergico al cinturino e dovrai rivenderlo a me o patrizio al 50% di quel che l'hai pagato!!!! Bravo Luigi, bel colpo.... Il cinturino è stato cambiato in sede dal concess. ( quello delle foto non è il suo originale) Morellato cocco blu scuro ( quasi nero) elegantissimo.Sono quasi tentato a chiedere a Severo uno Shell tipo Nomos...............eh no!mi cadi sul cinturino???un orologio del genere non può montare un volgare morellato!O R I G I N A L E!!rimettigli subito il suo delinquente!
ah è vero che sei allergico.....vabbè, ti scuso solo per questo.....ma per il resto.....se si rovina il cinturino originale, si cambia con un altro originale no?.......se spendi 7mila euro per un orologio.....che te frega di spenderne 200-300 per uno originale....
Complimenti per il grande acquisto!! Orologio di gran classe A mio modesto parere per le caratteristiche il panomatic ha un prezzo quasi onesto