dunque... Le Privè... da dove inizio???
bhè dalle scuse per la qualità delle foto... vuoi le luci, vuoi che per metterle qui le ho dovute ridurre all'inverosimile e vuoi un certo tremor di mani [:I]...
proseguirei poi con la location... L'Hotel de Russie... dico soltanto che per dormire lì una notte su una suite nn mi bastava lasciargli il mio zenith (parlo del prezzo di listino!) (
http://www.hotelderussie.it/)
andiamo avanti con l'accoglienza... ho passato uno dei più bei pomeriggi della mia vita... persone di una gentilezza unica e di una disponibilità estrema e parlo dell'AD Roger Dubuis Italia, del responsabile per l'Europa, di chi cura le pubbliche relazioni (Federica Cardone, spero di nn sbagliare [:I]) e su tutti del responsabile alle vendite Carlo Ciarletti, persona squisita, competentissima e simpaticissima (è un caro amico di Lory) con il quale ho parlato di orologeria, a 360 gradi, per almeno tre delle quattro ore in cui sono stato lì...
ed ora passiamo agli oggetti...
Tourbillon, ripetion, con due microrotori (uno carica il bariletto uno la ripetion)
Immagine: 167,55 KBinarrivabile! (se nn erro siamo intorno ai 420.000€)
il jfk
Immagine: 188,15 KBed il suo calibro (tourbillon, cronografo con contatori retrogradanti)
Immagine: 150,41 KBil doppio tourbillon, minuti retrogradi ed ore saltanti(questo è in acciaio e se vi avanzano poco meno di 200.000 €, è vostro...)
Immagine: 186,36 KBed il suo calibro
Immagine: 196,48 KBore del mondo con tre fusi orari
Immagine: 176,41 KBed il suo calibro
Immagine: 180,24 KBperpetuale con grandate ed informazioni in linea (per il quale stanno richiedendo il brevetto)in acciaio... l'ho tenuto in mano... costa quanto 2/3 della villetta a schiera che stiamo comprando appena fuori del centro storico a Montafalco)[:0]
Immagine: 142,03 KBil suo calibro... che pur essendo di totale manifattura (peraltro... lo sapevate che anche alla Roger Dubuis si costruiscono le spirali in house... nn è cosa da poco, direi...) è un modulare... e questo nn è che mi affascini tanto (lo stesso vale per l'ore del mondo)
Immagine: 184,4 KBquesto invece è un crono rattrapante in acciaio con doppia ruota a colonna e microrotore (se a vete 56.000€ da spendere è vostro)
Immagine: 168 KBed il suo meraviglioso calibro (p.s. tutti i calibri hanno il punzone di Ginevra)
Immagine: 197,06 KBpassiamo ad un crono in acciaio edizione per l'italia
Immagine: 171,39 KBed il suo bellissimo claibro con microrotore e ruota a colonna
Immagine: 179,64 KBpoi un s.a.w. tourbillon...
Immagine: 170,44 KBqui sto tenendo un s.a.w. k10
Immagine: 161,4 KBe qui un sympathie quadrante madre perla...
Immagine: 178,3 KBche altro dire... sono di certo orologi di indiscussa sostanza, rifiniti in maniera impeccabile, guardate l'interno della deplo... che chiaramente nn è a vista...
Immagine: 140,62 KBi prezzi ahimè, sono all'altezza della situazione [
]
spero di nn aver scritto troppe castronate... le cose dette sono state tante e l'emozione pure...
ciao a tutti!