il problema è che non ho voglia di vendere il mio privatamente perchè dovrei fare tutta la trafila del " lui viene da me , magari nella mia banca e via cosi'....
Non ci penso neanche a spedire un Rolex in giro per l'Italia ...
Ne approfitterei perchè questo è un forumista di Reggio Emilia e abita quindi a 15 km da me ....
ci si incontra e si decide ...
..e poi , purtroppo , come dice Angelo il mercato oggi dice cosi' ..... ovviamente uno puo' dire io mi tengo il mio e lui si tiene il suo ...questo è implicito...
come ho sempre detto qui pero' per me l'importante è non rimetterci ....
Il rischio c'è , ed è quello che prevedo io ( che pero' spesso mi posso sbagliare ndr.) ...
Passata la moda Panerai e aumentati i numeri dei pezzi in giro ( e questo è inevitabile per il fatto che "comunque" continuano a produrre ) ci possa essere la calma e la discesa dei prezzi dell'usato ....seminuovo !
Se dovesse succedere questo ovviamente avranno le quotazioni di qualsiasi altro marchio che non sia Rolex .....
allora si che ci rimetterei parecchio .... perchè invece il Rolex Explorer Ii varrà sempre tanto !!!
ve lo ho sempre detto ...il mercato è spietato e detta le regole dei prezzi e per chi come me non si puo' permettere di avere tutti gli oggetti belli che gli piacciono , anche aspettando , deve sottomettersi !!!