Ma ste foto le mettete? io con le sigle mi perdo.
Spessore e peso fanno la differenza, il 15202 al polso è come il nautilus, il 15300 no.E poi è il fascino della storia e quel fantastico movimento JLC.
Citazione da: alanford - Ottobre 16, 2010, 10:03:46 amSpessore e peso fanno la differenza, il 15202 al polso è come il nautilus, il 15300 no.E poi è il fascino della storia e quel fantastico movimento JLC.il 15300 riesci tenerlo al polso,il Jumbo?ricordo male o la lunghezza della chiusura ti dava qualche problema?
Citazione da: fabri5.5 - Ottobre 16, 2010, 10:42:04 amCitazione da: alanford - Ottobre 16, 2010, 10:03:46 amSpessore e peso fanno la differenza, il 15202 al polso è come il nautilus, il 15300 no.E poi è il fascino della storia e quel fantastico movimento JLC.il 15300 riesci tenerlo al polso,il Jumbo?ricordo male o la lunghezza della chiusura ti dava qualche problema?Mi dava fastidio anche quella del laureato che è sempre in un unico pezzo, ma la ho sagomata, farò lo stesso e poi una prova vera con il bracciale accorciato a misura, non l'ho ancora fatta.
che aspetti? Certo che deve essere in ottime condizioni però.PS: mi ricorda molto la scena nel film "il diavolo veste prada" quando la nuova assunta sorride perchè un gruppo di persone deve scegliere tra due cinture pressochè identiche!!! Il concetto è: identiche per i non addetti ai lavori.