|
persson ha scritto:
sinceramente... neppure se perdessi il lume della ragione lì spenderei per quel GG...
p.s. le meccaniche ci saranno pure... ma l'estetica di questi oggetti ("coso" nn lo trovo cmq un appellativo così fuori luogo) è a dir poco raccapricciante... io ve lo giuro se mi regalassero un grand sonnerie, un ripetizione, un tourbillon o quello che vi pare nn avrei mai il coraggio di indossarlo o farmici vedere in giro... poi per carità son gusti... ultima precisazione il design di questi oggetti nn ha nulla a che fare il il signor Genta... questo marchio che porta il suo nome è stato chiaramente fondato da lui ma lo ha totalmente ceduto da vari anni (almeno così so io)... ciao...
|
E' vero, Gerald Genta appartiene a Bulgari, vero è pure che il design è forte e a quei prezzi (per l'Octo Tourbillon si parla di 500.000,00 €, per il Grande Sonnerie di 650.000,00 €) c'è altro da prendere, ma io adoro i pluricomplicati e gli orologi moderni, quindi con Gerald Genta, almeno a guardarli, vado a nozze. Una curiosità, Fabrizio: Gerald Genta è il marchio originale del grande Gerald Charles?