Secondo i miei gusti, tutta la serie degli orologi Corum Bubble è orribile! Restano di oggettiva ed indubbia particolarità ed eccentricità, fuori dagli schemi. Anche il costo, per me, è un macigno bestiale sul prodotto. Di orologi automatici strani e fuori dai canoni, fuori etichetta e dalla monotonia stilistica, spulciando bene in giro se ne trovano, anche di veramente freak e folli, assurdi, deliranti. I Bubble restano anticonformisti ma legati all'interno di un conformismo blasonato, in serie, forzato e pure pacchianamente costoso, tanto da scatenarmi l'effetto contrario: un orologio fatto apposta per... (un pò il concetto del "fare qualcosa a forza per...).
Ho sempre sostenuto una linea di pensiero realmente originale legato alla stravaganza spontanea, che va oltre la banalità dell'anticonformismo "omologato" in senso superficiale e credo che un Bubble colpisca più per la pazzia della spesa per un oggetto del genere che per la reale idea di partenza!
Riguardo i raduni HD, forse nei chapter HOG c'è una diffusa presenza di Rolex Submariner ed Explorer (per la maggiore), ma essendo un mondo ampio, vasto ed eterogeneo, non so a quali eventi ci si riferisce...