Orologico Forum 3.0

Longines Lindbergh

Longines Lindbergh
« il: Ottobre 06, 2007, 12:15:15 pm »

Immagine:

14,53 KB

Cosa ne pensate??

Longines Lindbergh
« Risposta #1 il: Ottobre 06, 2007, 12:18:06 pm »
come posso mettere le foto???

Longines Lindbergh
« Risposta #2 il: Ottobre 08, 2007, 01:05:55 am »
stezena ha scritto:

come posso mettere le foto???

benvenuto anche da parte mia, non sono un grande esperto ma leggo quasi tutti i giorni questo forum e da quando ho iniziato la mia passione è cresciuta a dismisura (...pecccato non sia successo lo stesso al portafoglio) grazie all'aiuto e alla pazienza di tutti i partecipanti.
Vedrai che presto qualcuno ti insegnerà ad inserire le foto...
ciao a presto
Sii il cambiamento che vuoi veder avvenire nel mondo -Ghandi-

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Longines Lindbergh
« Risposta #3 il: Ottobre 08, 2007, 08:07:13 am »
ciao e benventuo nel forum!

quando scrivi un post o una risposta devi cliccare su "allega file", poi "sfoglia", infine, una volta scelta la foto, clicca su "invia file nel messaggio".

per controllare che venga postato, prima di inviare, clicca su "anteprima", così sai se è tutto a posto.
ciao

sergino

• 1683
    • Mostra profilo
Longines Lindbergh
« Risposta #4 il: Ottobre 08, 2007, 08:24:25 am »
Occhio alla taglia massima del file, c'è un limite.
Se in realtà non sai ciò che stai chiedendo, non ti stupire di ciò che in realtà ti viene risposto.
Sinceramente Vostro, Sergino

[img=right]http://img41.imageshack.us/img41/4967/classimmagine.jpg[/img=right] [img=left]http://img41.imageshack.us/img41/1091/chronomatimagine.jpg[/img=left]

Albe

• 1990
    • Mostra profilo
Longines Lindbergh
« Risposta #5 il: Ottobre 08, 2007, 23:39:48 pm »