orologio molto particolare,lo trovo anche bello!!gli esemplari che hanno girato intorno alla terra sulla ISS sono anche ricercati dai cacciatori di feticci perchè Antiquorum ne ha battutouno a quasi 50000$.
no massotto recepisce solo le info che van bene a lui, le altre fa finta di non leggerle.....
Ai miei occhi premi e blasoni non potranno cancellare la maldestra imitazione del datejust targata seiko, di cui disconosco la provenienza, che giace in un cassetto della mia scrivania.
Citazione da: mista81 - Novembre 19, 2010, 12:27:47 pmAi miei occhi premi e blasoni non potranno cancellare la maldestra imitazione del datejust targata seiko, di cui disconosco la provenienza, che giace in un cassetto della mia scrivania. anche un seiko 5 da 60 può ricordare i djd'altrondeun quadrante pulitouna datao data e giornoe hai quel genere lì... ma poi,quelli che sembran il djnon sembravan mica l'aqua terra omega ma quindi, anche omega ha copiato rolex.. mah...
Citazione da: manuele - Novembre 19, 2010, 13:30:42 pmCitazione da: mista81 - Novembre 19, 2010, 12:27:47 pmAi miei occhi premi e blasoni non potranno cancellare la maldestra imitazione del datejust targata seiko, di cui disconosco la provenienza, che giace in un cassetto della mia scrivania. anche un seiko 5 da 60 può ricordare i djd'altrondeun quadrante pulitouna datao data e giornoe hai quel genere lì... ma poi,quelli che sembran il djnon sembravan mica l'aqua terra omega ma quindi, anche omega ha copiato rolex.. mah... Non ho capito che c'entra l'aqua terra di Omega, quello che ho a casa è proprio una imitazione servile del datejust di Rolex.Queste cose a mio parere non si fanno.
Citazione da: fabri5.5 - Novembre 19, 2010, 10:02:58 amorologio molto particolare,lo trovo anche bello!!gli esemplari che hanno girato intorno alla terra sulla ISS sono anche ricercati dai cacciatori di feticci perchè Antiquorum ne ha battutouno a quasi 50000$.esatto....hanno un buon valore collezionistico.....